[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chiara-Napolano che partite avevi giocato?
-
come saldo bonus mi da 15 euro. Sono 10 sulle scommesse e 5 sul casinò o tutti sulle scommesse?
-
@Carciofopazzo88 10 su scommesse 5 slot vegas
-
@TheGhostNinja scusa se ti chiedo un'altra cosa, ma giocare subito i 10 euro bonus non è che desta dei sospetti? magari conviene giocarlo insieme a una scommessa normale
-
@Carciofopazzo88 puoi fare anche così, vai tranquillo
-
@TheGhostNinja Le qualificazioni per gli europei possono andar bene come campionati maggiori?
-
@Carciofopazzo88 si vanno bene
-
ragazzi se posso prelevare solo tramite bonifico domiciliato o assegno vuol dire che mi hanno limitato?
-
@stocactus si, sei all'ottavo gg?
-
Buongiorno a tutti. Avri bisogno di un consiglio. Mi sono registrato ieri ad eurobet ed ho inviato il documento. Però non ho ancora depositato. Nell'email di benvenuto consiglia di depositare dopo la verifica del documento. Voi cosa mi consigliate, visto che ho solo sette giorni per depositare e piazzare le scommesse? Per il momento non ho ricevuto ancora nessuna email che mi conferma l'avvenuta verifica.
-
@lucasansone puoi anche aspettare la convalida se preferisci, è indifferente
-
@Anonymous Ok. Quindi posso depositare anche passati 7 giorni dalla risposta dell'avvenuta verifica?
-
@lucasansone no, hai comunque 7 giorni dalla registrazione per completare l'offerta
-
@Anonymous Ecco. Ed questo che mi preoccupa. E se non mi arriva la risposta entro 7 giorni? Quali sono di norma i tempi di Eurobet per verifica un documento?
-
@lucasansone in genere 48h, massimo 72
-
@Anonymous Ok perfetto. Grazie mille.
-
Buongiorno, mi sono registrato lunedì scorso e ho fatto una decina di partite tra i 30 e i 50 euro superando i 400 totali da scommettere per la promo, buttato 5 euro su una slot e altri 5 su una multipla (persa per un esito su 6, peccato). Non ho ricevuto brutte email e quindi immagino che oggi dovrei ricevere il bonus, ma per ora non l'ho ancora ricevuto. C'è un orario specifico in cui arriva? La cosa che più mi preoccupa è che in area personale leggo ancora "stato conto gioco: in attesa di documento" ma io il documento l'ho caricato sul sito lunedì stesso. Non è che rischio che mi abbiano escluso dal bonus a causa del conto non convalidato?
-
@gigggibet il fatto del documento non vincola l'accredito del bonus, non preoccuparti
attendi semplicemente
-
@Anonymous appena arrivata l'email della limitazione... già stavo pregustando i 200 bonus e invece...
però dice che posso continuare a usare il conto, sono stato solo escluso dai bonus. Immagino che quando mi convalideranno il conto potrò prelevare con paypal/bonifico classico.
Conviene far finta che il book non esista più o c'è la possibilità che mi sblocchino i bonus facendo qualcosa in particolare? -
Le partite su cui scommettere devo terminare entro i 7 giorni dall'iscrizione o basta piazzarle in quel periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet