[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lucasansone no, hai comunque 7 giorni dalla registrazione per completare l'offerta
-
@Anonymous Ecco. Ed questo che mi preoccupa. E se non mi arriva la risposta entro 7 giorni? Quali sono di norma i tempi di Eurobet per verifica un documento?
-
@lucasansone in genere 48h, massimo 72
-
@Anonymous Ok perfetto. Grazie mille.
-
Buongiorno, mi sono registrato lunedì scorso e ho fatto una decina di partite tra i 30 e i 50 euro superando i 400 totali da scommettere per la promo, buttato 5 euro su una slot e altri 5 su una multipla (persa per un esito su 6, peccato). Non ho ricevuto brutte email e quindi immagino che oggi dovrei ricevere il bonus, ma per ora non l'ho ancora ricevuto. C'è un orario specifico in cui arriva? La cosa che più mi preoccupa è che in area personale leggo ancora "stato conto gioco: in attesa di documento" ma io il documento l'ho caricato sul sito lunedì stesso. Non è che rischio che mi abbiano escluso dal bonus a causa del conto non convalidato?
-
@gigggibet il fatto del documento non vincola l'accredito del bonus, non preoccuparti
attendi semplicemente
-
@Anonymous appena arrivata l'email della limitazione... già stavo pregustando i 200 bonus e invece...
però dice che posso continuare a usare il conto, sono stato solo escluso dai bonus. Immagino che quando mi convalideranno il conto potrò prelevare con paypal/bonifico classico.
Conviene far finta che il book non esista più o c'è la possibilità che mi sblocchino i bonus facendo qualcosa in particolare? -
Le partite su cui scommettere devo terminare entro i 7 giorni dall'iscrizione o basta piazzarle in quel periodo?
-
@Carciofopazzo88 basta piazzarle all'interno del 7 giorni
-
buon pomeriggio ma se scommetto solamente 200 euro il bonus sara' di 200 o meno?
-
@michidi sarà di 100
-
@TheGhostNinja ma l'importo bonus non e' pari all'importo di deposito iniziale? in pratica devo depositare 400 euro subito dopo ls registrazione per avere il bonus di 200?
-
@gigggibet che partite avevi giocato?
-
@sonoio solo serie A e francia Ligue one con quote tra 1.6 e 3.
Mi è appena arrivata l'email in cui dicono di avermi convalidato il conto e che posso prelevare con bonifico domiciliato.. che rottura... oltre alla limitazione dalle promo e sul prelievo sapete se posso vedere se ho altri limiti? Così magari gioco sti soldi al casinò o in sure e se dovessi perdere su eurobet evito il bonifico, altrimento faccio un bonifico più grosso.
-
@gigggibet strizzalo al massimo per le sure se sei già stato limitato
-
@gigggibet ma non li giocare al casinò li perdi. ma cosa avevi giocato, under over 1 x2? mi disp cmq
-
ma al casinò intendo live con altri book di certo non mi metto a giocare d'azzardo
avevo giocato mercati normalissimi 1 x 2 over under -
ciao a tutti, domanda su una cosa che non mi è chiarissima: io ho versato i 200 euro iniziali, ho fatto 3 scommesse puntando 150 euro, 2 le ho vinte e ora mi ritrovo sul conto 300 euro.
mi mancano 250 euro di puntata per arrivare a 400 euro di puntata.
posso utilizzare quelli o devo versare altri 200 ed utilizzare quelli versati?Grazie
-
@gfpiccolo puoi utilizzare anche quelli, non c'è bisogno di depositare ancora
-
@benjamin grandioso!
grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet