[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@semonka molto difficile tu lo riceva
-
quindi meglio dividere in tanti eventi fino ad arrivare a 400?
-
@semonka sì, come scritto nella guida (nella parte superiore trovi vari suggerimenti)
-
@Pierpaolo752 ma in seguito alla tua mail hai ottenuto anche lo sblocco dei metodi di prelievo? e come hanno giustificato il loro cambio di rotta?
-
Bonus benvenuto non erogato.
Ho fatto 20 schedine da 20 euro, tutte su SERIE A ed EURO2020, appositamente su rating non altissimi.. prendevo tipo la terza/quarta scelta.Quindi non hanno nessun criterio che noi possiamo capire.
Ma la cosa che mi stufa di più è il blocco del prelievo...
-
@Fill86 abbiamo praticamente dimostrato che non limitano per matched betting ma per politica aziendale, in pratica è una truffa.
-
Devo ancora registrarmi ed ho letto la guida sulla benvenuto.
Quali sono i consigli migliori ed aggiornati, per riuscire ad avere il bonus?
-
@vretixik non c'è un metodo sicuro al 100% ma la miglior procedura rimane quella indicata nella parte iniziale della guida che racchiude tutti i tips presenti in questa discussione da parte delle persone che hanno ricevuto il bonus
-
@vretixik il mio consiglio è di non mirare al bonus massimo
-
@sonoio Rating non superiore al 93-95%?
-
@vretixik intendeva versare meno dei 200 iniziali,i modo da non avere il bonus massimo di 200
-
@lunerio E quanto si dovrebbe versare?
-
@vretixik il bonus è il 100% del deposito fino a 200 euro quindi se versi 100 ti danno 100
-
@TheGhostNinja Si, ovvio. Ma c'è qualcuno che sfrutta la benvenuto solo al 50%?
-
Ho letto la procedura. Quindi, andrebbero versati 200 euro inziali e giocati almeno 400 euro nell'arco dei 7 giorni.
Potendo rigiocare le vincite, potrebbero bastare i 200 euro versati allinizio senza versare più su eurobet? -
@vretixik esattamente
-
@federico60 perfetto
-
@vretixik potresti versare 180
-
@lunerio Chi ha versato 180 euro non è stato mai limitato?
-
Non saprei, se la faccio verserò 180
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet