[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja
si, mi fa prelevare i 440 euro che ho sul conto (deposito iniziale di 200, il resto sono le vincite) -
@gfpiccolo strano, contatta l'assistenza
-
@TheGhostNinja a questo punto, secondo te mi conviene prelevare i soldi che ho su prima che mi venga limitato l'account e poi non posso più prenderli? o attendo?
-
@gfpiccolo beh non saprei consigliarti in questa circostanza
-
@TheGhostNinja gli ho scritto. vediamo cosa dicono
-
@gfpiccolo se ti viene limitato l'account non perdi i soldi ma gli unici metodi di prelievo sono bonifico domiciliato (che devi andare in posta a ritirarlo)
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale -
Va per caso avete giocato dall'app o sempre da computer?
-
Salve funziona nel 2019? I conti ora sono limitati con più facilità?
-
io sempre da pc
-
@gfpiccolo Io sto provando dalla app vediamo un po' mi mancano gli ultimi 100€
-
Ho completato la benvenuto, ma avrei una domanda: avendo ricevuto il bonus mi conviene prelevare la cassa giocata e poi piazzare il bonus?
Mia Esperienza con questa benvenuto (in modo che possa servire ad altri):
Ho giocato ogni giorno dai 70 ai 100 in 2-3 scommesse divise tra calcio e tennis. Per 3 giorni ( su 7 ) sono entrato nel casinò giocando 5-6 euro ogni volta.
Spero possa servire a qualcuno. -
@SeppioDark92 no gioca direttamente il bonus, non è necessario prelevare
-
@benjamin posso selezionarlo nella giocata?
-
@SeppioDark92 lo prende prima in automatico se rispetti la quota minima di 1.5
-
@benjamin era quello che volevo sapere, grazie
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se i 7 giorni nei quali movimentare i 400€ di scommesse riguardano la data in cui vengono emesse le schedine, o effettivamente quando si concluderà l'evento in questione. In altre parole, posso giocare ora che sono ancora nella prima settimana dall'iscrizione, una partita che terminerà dopo il termine dei 7 giorni? Grazie
-
@fiorentina07 puoi giocare eventi che terminano dopo la scadenza del bonus, basta puntare tutto entro i primi 7 giorni
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet