[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lucasansone allora è normale, il bonus è pari al massimo all'importo del primo versamento
-
@benjamin parecchio anche.
-
@federico60 Ok grazie. Peccato aver sbagliato.
-
Ho provato depositando meno ma non me lo hanno dato. Per email mi hanno avvisato che non avrò più diritto ad offerte e promozioni ma che comunque potrò continuare ad utilizzare i loro servizi e prodotti.
Adesso volevo prelevare, ma mi dà disponibili solo "altri metodi" e cioè assegno e bonifico domiciliato. Perché? -
@S1m0n3 quando eurobet limita purtroppo è possibile prelevare solo con quei metodi
-
@federico60 Non è una limitazoine sulle giocate, riguarda solo l'esclusione da promozioni e offerte. È la stessa cosa?
-
@sonoio bene son contento
-
@benjamin grazie. più che altro ti dovrei far leggere la mail di risposta, da schiaffi proprio
-
@sonoio che ti hanno detto? Anche se non la posti, a grandi linee
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio che gentili ahahahha
-
Raga qualcuno ha mai prelevato con assegno? O perlomeno qualcuno sa come funziona?
-
@sonoio nooo, non ho letto. Sono curioso, comunque ora procedo anche io. hai qualche consiglio da darmi oltre quando scritto da @Pierpaolo752?
-
@Jordan-Belfort mi dispiace non poter essere più preciso, comunque mi sento di darti due consigli
consiglio 1 (non provato né testato e mia opinione personale): prova a non prendere il bonus massimo ma meno bonus per avere meno problemiconsiglio 2 (provato e funzionante): se non dovessi ricevere il bonus mandagli una mail in cui annunci di far ricorso all'adm. cerca di essere il più dettagliato possibile e di scrivere una mail che potrebbe scrivere un avvocato
-
@sonoio ahimè sono già nella fase 2, cercavo appunto consigli per scrivere la mail, ho visto che hai cancellato un paio di post e non so se ci poteva essere qualcosa di utile.
Ad esempio hai scritto in prima o terza persona, come un tuo assistito? Hai fatto riferimento a violazioni del codice Civile/penale con relativi articoli?
-
Buonasera, è possibile prelevare prima di giocarsi il bonus da 200 euro?
-
@BrucePuli Sì, ma è consigliabile non prelevare durante la benvenuto
-
@Jordan-Belfort Auguri, facci sapere cosa ti risponderanno poi
-
il bonus di 200 euro scade l'11, ma io ho gia giocato i 400 euro, da due giorni mi dice in attesa di sblocco..........non posso ancora giocarlo vero, mi giocherebbe soldi del credito?
-
@pablo-75 Si aspetta che ti arrivino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet