[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Jordan-Belfort va bene, allora aspetterò, grazie
-
@Gamberone a me dopo qualche tentativo ha fatto entrare ma cambiando pagina carica all'infinito. Visto il problema col dutcher non è che avete gli stessi server di Eurobet @Chomp96 ? ahahah
-
@Jordan-Belfort si, quando entra a me dice credito 0, anche se non è così e non fa ricaricare perchè mi da errore
-
@Gamberone Sembra abbiano risolto, prova ora.
-
@Chomp96 che genere di limitazioni danno?
-
@christian_sanfi se vieni limitato su eurobet non potrai più ricevere bonus o partecipare alle promozioni, e potrai prelevare i soldi sul conto solamente tramite assegno o prelievo domiciliato in posta
-
Se dovessi registrarmi oggi, l'ultimo giorno in cui posso scommettere è venerdì prossimo? Cioè i 7 giorni partirebbero da oggi, corretto?
-
@NinjaMN sì esatto
-
Buonasera, due domandine prima di iniziare questa promo...
Se io depositassi 200 € e ne giocassi ad esempio 350? Di quanto sarebbe il bonus? -
A sto punto credo vadano a vedere se sei registrato ad altro dal codice fiscale
-
@mikyscordo 175
-
@mikyscordo Metà di quello che giochi e max 200.
-
Buongiorno, ieri mi sono registrato su Eurobet utilizzando il mio wifi di casa. Questa settimana devo andare via. Posso effettuare l'accesso al sito di Eurobet per poter piazzare le scommesse attraverso un altra rete wifi o mi stroncano il bonus? Grazie
-
@BrucePuli dipende a quale connessione ti collegherai, se lo farai su connessioni pubbliche non farlo, verresti limitato, se continui ad utilizzare invece connessioni a cui accedi solo tu, o comunque nessun'altro scommettitore, non avrai problemi, puoi utilizzare anche la tua connessione dati cellulare
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Mi sono registrato martedì. Fino a quando devo pregare per avere il bonus? Dovrei riceverlo mercoledì giusto?
-
@crazy-bet si mercoledì
-
Quanta liquidità è necessaria tra i 400 euro su eurobet e la responsabilità su betfair per completare l'offerta? Mi conviene di più completare prima le altre offerte?
-
@stefanovezzalini per questa offerta si stima un budget richiesto di almeno 600-700€
-
Buongiorno, inizialmente ho depositato 200 euro, consigliate di depositare gli altri 200 tutti insieme o distribuiti nel corso dei sette giorni iniziali? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet