[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
consigliereste questo obiettivo ad un principiante come me? ho fatto i primi 4 obiettivi e sono attualmente a metà della fase due del william hill (quarta settimana da 25).
-
@marc_o ti dico che è facile che ti limitino
-
Ho fatto scommesse tutti i giorni, dai 50 ai 70€ su campionati principali e champions (vinte solo 2 scommesse su 7), ho ricaricato la prima volta con 220 € e mi hanno mandato la mail di blocco bonus. Assurdo.
-
non so se devo ritenermi fortunato, ma alla scadenza ho ricevuto il bonus da 200 euro (ovviamente subito giocato per evitare ripensamenti da parte loro).
Avevo caricato 200 euro e giocandone 400 o forse piu' con il ricavato delle vincite. Ho anche giocato parecchie multiple da pochi euro e in live, quindi senza bancare il tutto e stando parecchio collegato sul sito. Spero possa esservi d'aiuto -
@gepuyz ciao ! volevo chiederti quanto capitale hai destinato per lavorare a questo bonus? 600 bastano ?
-
raga è inutile che postate le strategie, a parte giocate da autodenuncia su mercati improbabili il blocco poi è solo fortuna, per politica aziendale bloccano una certa percentuale di bonus (come potete leggere dalle recensioni su trustpilot)
-
La giocata basta piazzarla entro il 7o giorno o deve anche concludersi entro tale periodo?
-
@Toninja Possono concludersi anche oltre le partite
-
Questo post è eliminato! -
@ningalucky precisamente non saprei dirtelo.. forse anche meno, direi tra 450 e 600
-
@gepuyz grazie
-
se volessi ricevere un bonus di 150€ oltre a fare il primo deposito di 150 euro quanti altri soldi dovrò scommettere? altri 150?
-
@ddavide17 300
-
@ddavide17 esatto, dovrai scommettere oltre ai primi 150 che depositerai, anche altri 150€, vale scommettere le vincite ottenute scommettendo i primi 150
-
i 7 giorni non valgono sono dal lunedì alla domenica giusto? puo essere anche dal giovedi al mercoledi della settimana dopo?
-
@ddavide17 si conta 7 gg dalla data di registrazione, il bonus arriva all'ottavo
-
Ragazzi io direi che questo bonus benvenuto lo dovreste togliere dalla lista, le persone ci si fanno male e NON viene più erogato ! Sarebbe giusto toglierlo
-
@Rating100x100 la promozione ha un avviso chiaro nella sua guida, chi la fa sa a cosa va incontro, e considerando che Eurobet è anche un ottimo bookmaker per promozioni esclusive e per i suoi programmi Vip, chi la fa ha un buon motivo per correre "il rischio", che è comunque sempre evitabile non facendo la promo ascoltando l'avviso, oltre al fatto che ci sono comunque utenti che ricevono il bonus, e che ovviamente non tutti quelli che la superano lo vengono ascrivere qui
-
Scusate ragazzi ma non riesco a loggarmi in Eurobet! ho piazzato alcune scommesse e poi sono uscito, al rientro mi dice che username e password sono errate (impossibile)!! c'è qualche problema sul sito?
-
@CONINJA85 sembra non ci siano problemi sul sito, sei sicuro di star inserendo le giuste credenziali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet