[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ziggy Ti hanno dato il bonus, anche se non hai rispettato le quote minime di 1.5?
-
@vretixik Certo che ho rispettato le quote minime, ma in mezzo ho messo qualche non qualificante per non sembrare un cacciatore di bonus
-
@Ziggy ah ok. Ne hai fatte una marea di scommesse.
-
@vretixik Si alla fine sono andato a scommettere quasi 800 euro, ma molte erano non qualificanti al 98% e 2-3 live quelle si a quota1.50
Quando aspettavo il bonus ero molto tranquillo e abbastanza sicuro
Comunque sia non rimandarla, falla come meglio credi e se non ricevi il bonus amen -
@Ziggy Ti ricordi quante scommesse totali hai fatto durante la benvenuto?
E quante fuori quota minima e quante in live?
Grazie. -
@vretixik comunque sono d'accordo su questo fatto. Piuttosto che depositare meno per prendere meno bonus può essere una buona idea movimentare molto piu dei 400 richiesti. A me sembra che scommisi più di 600 ad esempio
-
raga ma leggete trustpilot, bloccano la gente più disparata... io avevo movimentato più di 500 euro con scommesse solo 1x2 sulla serie a anche live importo massimo 40 euro e stavo sotto di 200 euro, e mi avevano bloccato...
-
@benjamin Quante scommesse hai fatto nei primi 7 giorni?
-
@sonoio Appunto, non si sa cosa fare
-
@vretixik è passato molto tempo ormai, comunque parecchie tutte tra 20-40 euro
-
@vretixik pregare e se non si riceve il bonus protestare nella maniera giusta
-
@sonoio Tu li hai poi ricontattati? Sei riuscito a risolvere?
-
@vretixik sì ho risolto per il meglio
-
@sonoio ottima notizia! Quindi non ti avevano ergoato il bonus. E cosa gli hai detto poi per far si che te lo dessero?
-
@vretixik che avrei fatto resoconto ad aams di quanto avvenuto, con molti dettagli
-
Buongiorno raga lo so che questa domanda l' avrete sentita un migliaia di volte ma c'è una strategia per nn essere limitati e ricevere il bonus finale ?
-
@Theboss92 purtroppo una strategia del genere non esiste, altrimenti sarebbe già stata scritta, potrai solo seguire i suggerimenti della guida e sperare di avere fortuna
-
@Chomp96 si lo so ma volevo dei consigli da esperti io sono indeciso su come piazzare le scommesse avevo pensato ha 25 x 4 al giorno o 50 x2 al giorno ma sinceramente nn so come procedere
-
salve, come faccio a capire qual'è la slot premium?
-
@GIMMO96 devi andare nella sezione vegas, e non quella casinò, vedrai poi delle varie opzioni tra cui scegliere, tra cui le slot premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet