[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MarcoLaga Si il conto è stato limitato, quindi non ho altro modo per prelevare se non con assegno o bonifico, o ancora peggio scommetteno sperando di perdere?
-
@fabioNB931 bonifico domiciliato in posta, modo migliore per riavere i tuoi soldi
-
@MarcoLaga Pessima notizia, l'andare alle poste è sempre una sofferenza non indifferente. Grazie per l'aiuto!
-
@fabioNB931 ciao scusa ma tu come l'hai spalmato le scommesse ??
-
Ciao, ho letto nella guida che eurobet potrebbe non accreditare il bonus. La mia domanda è seguendo tutti i consigli c'è comunque questo rischio?
-
@Raffnt si anche alto
-
@Claudio-NinjaBet
Buongiorno, eurobet mi ha inviato una mail dicendomi che non mi accrediteranno i 200€ di benvenuto perchè hanno riscontrato delle violazioni a livello di indirizzo IP.
Cosa posso fare?
Il bonus è perso? -
@NicolaB87 purtroppo si, non potrai fare altro, passa alla prossima offerta
-
Anche a me è capitato che non mi dessero il bonus senza motivo.
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, una domanda: se seguo le indicazioni della guida "depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale)" e verso 200 euro oggi, quanto tempo posso far passare per depositare gli altri 200? grazie
-
@LCADOPPI hai 7 giorni dalla registrazione per scommettere 400 in totale. Quindi scegli tu quando depositare altri soldi (non sei obbligato a depositare i restanti 200)
-
mi sono iscritto sabato, le qualificanti devono terminare entro sabato a mezzanotte?
-
@protec20 no anche dopo, basta che le piazzi entro i 7 gg
-
Raga qualcuno che e riuscito a completare l'offerta potrebbe consigliarmi come dividere la varie scommesse al giorno ?
-
@Theboss92 è inutile che ti ci scapocci troppo, limitano random e con alta frequenza... pensa a non dare troppo nell'occhio e prega
-
@sonoio difficile non dare nell'occhio quando devi scommettere 400€ in una settimana.
-
@Theboss92 sono poco più di 50 euro al giorno, comunque ti ripeto che non è che quello che ti impedirà di prendere il bonus, ma il fatto che eurobet mette in atto una truffa
-
@sonoio cioè di che truffa parli ?
-
@Theboss92 che pubblicizza un bonus che poi non da che tu sia ninja o meno. Leggiti le recensioni su trustpilot. Comunque era per dirti di provarci seguendo la guida, non c'è bisogno di altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet