[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ornellatop63 ma l'hai ricevuto o no? In base allo screen devi averlo ricevuto, e lo devi giocare entro domani altrimenti scade.
-
@illyrianking no non ho ricevuto nulla
-
@illyrianking scade il 13 per fare il volume di 200 per avere le 100 bonus no? il bonus non lo danno dopo 7 giorni che hai depositato?
-
@ornellatop63 metta di quello che giochi nei 7 giorni dalla registrazione.
-
ragazzi dove si trova la chat di Eurobet?
-
Bonus massimale ricevuto qua
-
@pitz94
Eccola, ma spesso non è attiva...
-
@mr-cricket rispetto all'iscrizione, che giorno l' hai ricevuto?
-
@illyrianking L’ho ricevuto la mattina dell’ottavo giorno
-
@mr-cricket grazie. Allora io devo aspettare il 16.
-
Salve, mi stavo apprestando a depositare su Eurobet ma ho avuto qualche problema con la postepay perchè mi dice
credenziali errate ma non riesco a capire dal momento che sono le stesse che utilizzo quando voglio entrare sull'app o sul sito.
A qualcuno è mai capitato ? Mi potreste aiutare grazie mille -
@pr strano, hai provato contemporaneamente ad aprire un altra pagina per il log-in al sito Poste Italiane per vedere se effettivamente sono corrette?
-
Buonasera, con Eurobet ho avuto una brutta esperienza: mi iscrivo e invio il documento; verso 200 euro e mi accreditano un bonus di 15 euro che gioco, bancando, a quota minima 2; piazzo una prima scommessa da 50 euro.
Il giorno dopo mi arriva una prima email dove mi viene detto che il conto è stato convalidato, un'altra dove mi riferiscono che posso prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato; la sera mi collego e mi accorgo che mi hanno revocato il bonus; ho parlato a telefono e mi hanno detto che non ho rispettato i requisiti (ma quali? tutti rispettati) e che non sono tenuti a dare spiegazioni...ora devo procedere con la chiusura del conto e il riaccredito dei soldi. -
@iltuareg00 Esperienza nella norma con Eurobet. Ti hanno revocato il bonus da 15 euro gia scommesso? Aveva il codice AAMS?
-
quello da 15 euro non è stato revocato, ma la cosa che ti fa incazzare è che non ti danno spiegazioni!!!
-
@iltuareg00 Eh purtroppo va così. Ritira tutto e passa al prossimo book
-
E' si...solo che tengo quasi 300 euro bloccati sul loro conto e devo attendere almeno 5 giorni, se non fosse che perdo tanto li scommetterei a perdere per riaverli quasi tutti e subito!!!
-
Ma perche' 15, non dovrebbe essere 10?
-
Non so...a me hanno dato 15!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet