[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@julieniovi00 forse se cancelli il codice della scommessa è meglio per te ;)....se ci sono spie di eurobet possono risalire a te e limitarti
-
@protec20 Hai ragionissima, preso dalla foga dell'aver ricevuto il bonus non ci avevo pensato! Grazie mille
-
raga , ho puntato il bonus , posso prelevare?
-
@albero Sì, se hai puntato il bonus puoi prelevare senza rischi
-
Ciao ragazzi, sapete indicativamente verso che ora eurobet accredita il bonus da 200€?
-
@alecane98 di notte intorno alle 2
-
Salve vi racconto la mia esperienza con Eurobet, che spero possa essere utile a qualcuno.
Allora ho depositato 150€ , e per TUTTE LE OPERAZIONI FATTE SU EUROBET HO usato Microsoft Edge (che non uso mai).
Prima azione gicoco alle slot come dice la guida .... botta di fortuna vinco 100€. Contatto l'assistenza due volte per un errore nel saldo (è stato portato a 0 due volte)
Azioni nei giorni successivi fatte le tre scommesse per coprire i 300€. Tutte vincenti....Ieri mi scrivono che non posso avere il bonus (per delle motivazioni ignote)... sostanza credo che siano dei grandi "furboni", perchè:
- hanno visto che ho vinto alla slot (per pure fortuna e grazie a questa esco con un margine di 60€)
- hanno visto che ho vinto le tre scommesse
- hanno pensato che era meglio non dare il bonus....
Quindi fate attenzione.
PS Se non fosse stato per la slot sarei uscito in negativo... -
salve, vorrei sapere se per l'erogazione del bonus di benvenuto di 200 euro è sufficiente che le giocate siano effettuate entro le 17 del settimo giorno successivo alla registrazione oppure le partite giocate devono concludersi entro quella data?
-
@Grindelwald96 l'importante è piazzarle entro i 7 giorni, poi possono concludersi anche oltre
-
speriamo mi accreditino il bonus, fin ora ho giocato 300 euro suddivisi in piu giocate, in piu ho giocato alle slot 5 euro perdendo, ho giocato i 10 euro bonus piu qualche altro euro su dell multiple perdendo, tutto il resto su singole che ho preso tutte. Ora gioco gli ultimi 100 euro e speriamo bene
-
purtroppo vanno random,domani e il mio settimo giorno...ho giocato molte puntate a diverse quote (20,80,50 ecc ecc)
buttato 3 o 4 euro sulle slot oltre al bonus...speriamo bene,male che vada ci si rimette 20 euro
vi terro aggiornati -
Ciao a tutti, a qualcuno è arrivato il messaggio di Eurobet effettua un deposito e ricevi subito fino a 25 euro di bonus? Se sì, come vi siete mossi?
-
@dani_sbancatore dovresti postare i T&C completi per capire quanto è la percentuale di bonus sul deposto e il wagering (di solito 1x) e a che quota minima va scommesso il bonus.
-
@AloneInTheDark che peccato, non avevi depositato neanche tanto. Se questo non è un esempio lampante che limitano proprio a caso!
-
negli ultimi tempi qualcuno è riuscito a sbloccare il bonus?
-
Buongiorno, sono nuovo e vorrei fare questa offerta, ma non essendo esperto non saprei. I passaggi che consigliate sono :
Depositare 100 oggi, fare qualche partita ( ovviamente si perdera qualche euro, faccendo con betfair ), poi domani altri 100... fino ad arrivare ala somma di 400€
Dopo sette giorni arrivera il bonus da 200€ , qua consigliate di farlo tutto a na volta. O piu scomesse con il bonus ? Poi per prelevare, preleviamo tutto a na volta o piano piano, tipo 5 prelievi per tutto il saldo ? -
@Killfair no, se depositi in quel modo non riceverai il massimo del bonus, per ricevere il bonus massimo il primo deposito dovrà essere di almeno 200€, scommettendo questi potrai utilizzare eventuali loro vincite per continuare a scommettere ed arrivare a scommetterne 400, la scommessa con il bonus è consigliata farla tutta insieme da 200
-
Scusate ,una info sulla benvenuto , per le qualificanti a quota 1,50 se faccio multiple vanno considerati i singoli eventi a 1,5 o va bene per la quota totale della multipla?
-
@miky5181 suppongo quota totale della multipla
-
@miky5181 quota totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet