[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ggallia sì
-
Ragazzi, quando ci sarà una settimana bella piena di partite importanti ? Ancora rimando questa benvenuto infame, ma forse è giunto il momento ahah
-
ragazzi volevo parlare con voi riguardante bonus eurobet,mi sono registrato e mandato i documenti per la convalida quindi aspettando la convalida non o perso tempo nel caricare 400 euro e giocarne subito 250 sullo sport cioè singola è bancarla e su betfair e 15 sulle slot,mi rimangono 150 da giocate consigli se giocarle anche ora o per non far capire niente aspettare il fine settimana?ps per la convalida del conto eurobet quanto tempo impiega?
-
@Jumpy questa era una settimana ottimale per iniziare. Ti facevi ieri e oggi champions, domani europa league, e da venerdi a domenica tutti i campionati. Settimana prossima invece pausa nazionali, quindi niente campionati
-
@benjamin dal 18 novembre ripartono quindi ?
-
Aggiornamento; dopo un po’ di insistenza tramite mail si sono degnati almeno di “giustificare” la non assegnazione del bonus motivando con un “ip” a cui è già stato assegnato bonus.
Il tutto è davvero assurdo perché ho effettuato tutto tramite connessione cellulare e app quindi mi risulta davvero difficile credere che ci possano essere concordanze di ip nel mondo...
Cosa ancora più assurda se vedete il conflitto ip ditelo prima non dopo che uno gioca per una settimana...
Consigli? Provo ad insistere o desisto? -
@alk98traz2 insistere con Eurobet non porta a nulla purtroppo, quindi rassegnati prelevando (se non l'hai già fatto) e procedendo con altri bonus benvenuto
-
@Jumpy weekend 21-23 i campionati. Volendo potresti partire domani e sfruttare l'europa league e poi questo weekend i campionati
-
@alk98traz2 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Raga mi è arrivata oggi al 7ºgiorno la mail che non mi daranno il bonus ...
Ho giocato tutta la settimana schedine normalissime e molte multiple insomma ho cercato di fare meno il ninjabetter più lo scommettitore...
Non ho usato ne connessione ne dispositivi associati a ninjabet solo app del telefono.
Ora mi chiedo è possibile fare un reclamo? Non è possibile che mi lascino giocare tranquillo una settimana per poi dirmi non ti diamo il bonus ma comunque tranqulllo il tuo account funziona perfettamente...Cito alk98traz2 per chiedere: se non ho ricevuto ancora la mail(sono al 7 giorno) dovrei riceverlo o ccomunque non si sa?
-
Aspetta domani dovresti trovarlo direttamente sul tuo saldo @Bluesjoker
-
Ho versato € 200 e ho scommesso a quota superiore a 1,5 e ho anche vinto, ora mi conviene rigiocare altri € 200 per maturare il bonus di € 200 (relativi a € 400 di scommesse)? Grazie
-
@eltama73 si, devi giocare altri 200€ non per forza in una singola giocata
-
BONUS OTTENUTO!
Depositati 200€, movimentato 420€ totali con 38 scommesse di diverso importo.. qualche multipla, qualche giocata alla slot coi 5€ bonus.. -
@benjamin dici di iniziare oggi 7 novembre ? avevo capito che la settimana prossima non c'è nulla, dovrei stare fermo poi da lun a giov prossimo ?
-
@kencanitano 38, maronna, ho fatto mesi con meno scommesse lol
-
@Jumpy se cominci oggi, ti fai oggi l'europa league, da venerdi a domenica campionati, poi lunedì a mercoledì fermo. Il giovedì successivo non ricordo se puoi ancora scommettere oppure è il giorno in cui dovresti ricevere il bonus, non ricordo come funziona. Comunque giovedì prossimo nel caso devi ancora scommettere cominciano già le nazionali, quindi potresti fare qualcosa su quelle. Mentre tra lunedì e mercoledi se non vuoi stare fermo volendo c'è l'nba
-
@benjamin faccio pena con l nba, mi sa che è meglio una settimana calcistica
-
ciao ragazzi volevo sapere mandando i documenti ad eurobet.it quanto tempo passa per la convalida?
-
@Arduino87 circa 3-4 giorni lavorativi, in ogni caso i 7 giorni che si hanno di tempo per piazzare i 400€ partono dal momento della registrazione, quindi inizia a scommettere anche se non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
@Jumpy per ottenere il bonus devi sembrare più scommettitore possibile.. io ho accettato il rischio anche di perderci 50€ in caso di non assegnazione del bonus, ma alla fine sono stato ripagato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet