[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@comixale la quota minima di quel bonus è 1,5, gioca quindi a quota minima di 1,5 è verrà preso per primo
-
Ho appena scommesso su una quot di 1,70 ma è sceso sia il saldo bonus (azzerandosi) sia il saldo reale diminuendo di 200€.
Come mai? è normale? -
@comixale è normale, visto che nel saldo totale, è incluso anche quello bonus, in realtà non avevi altri 200€ reali
-
Perfetto, grazie mille.
Se può aiutare qualcuno ad evitare la requisizione del bonus da Eurobet i ho depositato in due fasi: 200/+200 e giocato quattro schedine rispettivamente 50/+50 (entrambe vinte su Eurobet) +200/+100. E ho giocato un totale di 5€ alla slot delle galline.
-
@Bluesjoker Posso chiederti quale metodo hai scelto per depositare? Grazie in anticipo
-
buonasera, ho piazzato le scommesse fino a 400€, ho usato il bonus sulle slot e usato qualche euro a cavolo. passati i 7 giorni mi dice che il bonus da 200€ è scaduto. è normale?
-
@pierda2 significa che purtroppo ti hanno limitato e non riceverai il bonus
-
ragazzi buonasera, sono nuovo su ninja bet. Mi sono appena iscritto su eurobet e dovrei fare la giocata da 400 per ottenere il bonus. Essere limitati è un rischio frequente? Oltretutto se dovessi essere limitato questo comporterebbe una perdita economica ?
-
@ueue23 purtroppo limitano con frequenza, ma alcuni riescono comunque a ricevere il bonus di 200€. Se vieni limitato uscirai con una perdita di circa 20€ dovuta ai vari punta+banca. I soldi presenti nel conto saranno comunque prelevabili nonostante la limitazione
-
@Anonymous ci provo, ti ringrazio!
-
Ho appena ricevuto il bonus. Grande! Se può essere d'aiuto, ecco come ho fatto. Ho versato 200€ venerdì scorso apposta per trovarmi una settimana piena tra campionato, champions e europa league. Ho fatto giocate miste da 10, 20 e 30€. Giocando praticamente tutte le partite di squadre top come uno scommettitore ingenuo farebbe. Ho tatticamente giocato 2 scommesse da 50€ "facili" da vincere per riuscire a non depositare una seconda volta. Non mi sono limitato a giocare 400€ in totale ma ne ho giocati 450. 2 o 3 giri alle slot ma mai più di 3€ totali (col bonus di 5€).
Domanda: il bonus lo devo rigiocare in un'unica puntata o posso farne 4 da 50 per esempio?
-
@MrStroke unica puntata e via
-
@benjamin Sappi che ti stalkererò un pochetto su questo post per capire quando approcciarmi (specialmente verso la fine della prossima settimana)
-
@Jumpy ahahahahaha va bene
-
Ciao, io sono 10 giorni che mi sono registrato su eurobet, ho giocato per 400 euro a quota almeno di 1,50 e non ho ancora ricevuto il bonus. Live chat non riesco a parlare con nessuno e per mail sono 3 gg che gli ho scritto e non mi rispondo. Consigli?
-
@zlatan ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao, io sono 10 giorni che mi sono registrato su eurobet, ho giocato per 400 euro a quota almeno di 1,50 e non ho ancora ricevuto il bonus. Live chat non riesco a parlare con nessuno e per mail sono 3 gg che gli ho scritto e non mi rispondo. Consigli?
Se puoi prelevare solo con bonifico domiciliato sei stato limitato
-
@gunners11 Ho depositato con paypal. Ma non capisco perchè sarei dovuto esser stato limitato e che conseguenze ci sarebbero? grazie
-
@zlatan come avrai letto sicuramente nelle istruzioni, il rischio di essere limitati da Eurobet e di non ricevere quindi il bonus di benvenuto è molto alto. se non lo hai ancora ricevuto dopo i 7gg dalla registrazione, sicuramente sei stato limitato, quindi non potrai ricevere le promo future e il prelievo sarà disponibile solo con bonifico domiciliato
-
@Theprince8181 Si sapevo i rischi e per la registrazione ho fatto come è stato scritto qui. I soldi scommessi su eruobet li ho persi tutti, preso tutte le bancate, non volontariamente. Immagino quindi non mi verrano dati i 200 di bonus?
-
@zlatan oramai direi di no, mi spiace. Purtroppo non c'è molto da fare, anche protestare con Eurobet non porta nessun beneficio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet