[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
avevo capito dalle condizioni che sul primo deposito si prendeva il bonus in base a quanto si depositava, scusatemi allora..
-
Salve ragazzi, giorno 13 ho aperto l'account eurobet e ho depositato 200 euro. Adesso (gg16) MI HANNO ADDEBITATO altru 200€. Com'è possibile?
-
@victor18 è così, ma il bonus massimo che puoi ricevere è 200 euro se il primo deposito è di 200 euro (e scommetti poi 400 euro). Se depositi meno di 200 euro, il bonus sarà inferiore
-
Se uno si iscrive il 7 novembre.. piazza 410 euro di scommesse esclusi i bonus ovviamente quando dovrebbe riceverlo il bonus? con oggi siamo al 9 giorno
-
@DC94 il bonus arriva l'ottavo giorno, quindi avresti dovuto riceverlo ieri. Non ti sono arrivate comunicazioni da Eurobet?
-
@Theprince8181 No.. ne l'esclusione dal bonus ne nulla.
-
@DC94 mi sembra strano che non abbia ricevuto né il bonus né il messaggio di esclusione del bonus. Io proverei a chiedere in chat se risulta tutto corretto, ma magari aspetta qualche suggerimento migliore dallo staff
-
@Theprince8181 ma che poi sono entrata nelle slot e si è bloccato tutto esco e mi risulta Galline in Mexico comprato -177 euro.. ma com'è possibile se non mi hanno nemmeno ftto giocare
-
@DC94 quello non è un problema, quando si blocca il saldo nelle slot, dopo poco tempo (solitamente max una mezz'ora) si risolve in automatico e il saldo ritorna correttamente
-
@Theprince8181 Non so, sono uscito piu volte dal sito ma ancora nulla! Spero sia come dici tu.. nel frattempo cerco di scrivere in chat ma dicono d piu di mezz ora che non ci sono operatori disponibili
-
@Theprince8181 sono andato nella sezione bonus.. e mi da 4bonus.. due maturati e due scaduti, uno dei due si chiama post deposito one shot 2017.. importo 200 euro scaduto..non so se è questo , io mi sono registrato il 7 com'è possiibile che l '8 avessi gia il bonus? e soprattutto com'è possibile che non abbia ricevuto nessun avvertimento
-
@DC94 la situazione diventa sempre più strana, non tornano tutti sti bonus con queste tempistiche.. A questo punto credo tu debba parlare con Eurobet per cercare di capire cosa è successo
-
Conviene farlo adesso che giocano le nazionali o è meglio aspettare che ricomincino i campionati maggiori?
-
@stefanovezzalini meglio attendere il ritorno dei campionati
-
@Chomp96 lo farò, ti ringrazio
-
@Theprince8181 quindi mi confermi che il bonus che dovevo ricevere si chiamava cosi? comunque lo so entro ed esco dalla chat da alemeno due ore ma non mi da operatori disponibili..sai se ci sono altri modi per contattarli?
-
@DC94 puoi provare a chiamarli allo 06/90251550, il numero dell'assistenza, oppure inviare una mail a [email protected]
-
@DC94 ti hanno tolto la possibilità di ottenere il bonus e sei stato anche limitato.
-
@kencanitano senza ricevere la mail? Solitamente la mandano
-
@Theprince8181 impossibile che il bonus venga segnalato come scaduto per errore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet