[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Theprince8181 Non so, sono uscito piu volte dal sito ma ancora nulla! Spero sia come dici tu.. nel frattempo cerco di scrivere in chat ma dicono d piu di mezz ora che non ci sono operatori disponibili
-
@Theprince8181 sono andato nella sezione bonus.. e mi da 4bonus.. due maturati e due scaduti, uno dei due si chiama post deposito one shot 2017.. importo 200 euro scaduto..non so se è questo , io mi sono registrato il 7 com'è possiibile che l '8 avessi gia il bonus? e soprattutto com'è possibile che non abbia ricevuto nessun avvertimento
-
@DC94 la situazione diventa sempre più strana, non tornano tutti sti bonus con queste tempistiche.. A questo punto credo tu debba parlare con Eurobet per cercare di capire cosa è successo
-
Conviene farlo adesso che giocano le nazionali o è meglio aspettare che ricomincino i campionati maggiori?
-
@stefanovezzalini meglio attendere il ritorno dei campionati
-
@Chomp96 lo farò, ti ringrazio
-
@Theprince8181 quindi mi confermi che il bonus che dovevo ricevere si chiamava cosi? comunque lo so entro ed esco dalla chat da alemeno due ore ma non mi da operatori disponibili..sai se ci sono altri modi per contattarli?
-
@DC94 puoi provare a chiamarli allo 06/90251550, il numero dell'assistenza, oppure inviare una mail a [email protected]
-
@DC94 ti hanno tolto la possibilità di ottenere il bonus e sei stato anche limitato.
-
@kencanitano senza ricevere la mail? Solitamente la mandano
-
@Theprince8181 impossibile che il bonus venga segnalato come scaduto per errore.
-
@kencanitano ma se il bonus non viene dato non dovrebbe nemmeno comparire tra gli scaduti, no? semplicemente non dovrebbe esserci. E poi la dicitura dice 2017, mi sembra strano, tutto qui.
-
@Theprince8181 dice 2017 perchè l'hanno introdotto in quella stagione. Gli altri 3 bonus sono: bonus 10€ sport, bonus 5€ casinò e 50% casinò.
Quando dice Assegnato, significa che sei ancora vivo e puoi sperare di ottenerlo. Se dice Maturato l'hai ottenuto. Se dice Scaduto o è scaduto oppure sei stato limitato.
Per scoprire se sei stato limitato basta provare a prelevare, se come unico metodo di prelievo hai bonifico domiciliato o assegno, allora hai subito la limitazione di papà Eurobet
-
Buonasera, ma se vinco tutte le scommesse rischio di essere limitato? ho depositato 200€ e ora ne ho 450€
-
@Nadestin i motivi per cui si viene limitati non sono determinabili con sicurezza purtroppo, quindi scommetti pure le qualificanti necessarie per la promozione e non badare al fatto che tu stia vincendo o meno
-
@kencanitano ieri alla fine ho chiamato e mi hanno detto di richiamare domani .. ma probabilmente sono stato escluso dal bonus.. boh anche alla ragazza sembrava strano non avessi ricevuto nessuna email
-
ragazzi io ho ricevuto oggi la mail che sono stato escluso dal bonus e da future promozioni ecc..il saldo rimanente posso prelevarlo solo tramite assegno o bonifico domiciliato. Tutto ciò nonostante abbia seguito alla lettera la guida, versando prima 200€ e poi i restanti 200 e spezzoni da 50; giocate le singole solo su match di qualificazioni europei; evitato di prelevare e usato un browser diverso. purtroppo ho perso solo soldi con questa offerta e inoltre per riavere indietro il saldo devo pure aspettare e andare alla posta per riavere i soldi.
Vi consiglio di mettere ancora più in allerta le persone nuove come me per questo tipo di offerta, dato che stanno limitando con molta facilità. -
scusate la domanda ma per fare il bonus benvenuto bisogna per forza depositare i 400 oppure depositando i 200 e avendo vincite si possono scommettere direttamente le vincite arrivando lo stesso a 400 scommessi?
-
@wpavel11 basta depositare 200€ inizialmente, e poi usare le vincite o depositare ancora se serve
-
perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet