[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@galeazzo lascia tutto com'è, in questo modo avrai una seppur piccola probabilità di essere riammesso alle promozioni
-
Questo post è eliminato! -
Per pulire il browser avevo utilizzato ccleaner. Mi sono registrato e fatto 3 scommesse per un totale di 160€ dato che oggi ci sono partite importanti.
Ma mi sono appena reso conto che non avevo flaggato su ccleaner la pulizia del browser, quindi erano rimasti cookie, cache e cronologia.
Ho appena pulito tutto, è probabile che avró problemi? Posso usare qualche altra precauzione? -
@Ninjaluke purtroppo nessuno può dirti che incidenza ha quello che hai fatto sulla ricezione del bonus, nessuno conosce i criteri tecnici che adotta eurobet per limitare
-
Una volta "superata" la benvenuto, eurobet tende cmq a limitare con facilità oppure si comporta come la media degli altri book? Siccome ha il priority club, sembra proprio un book da coccolare un po'...
-
@Lunas no, si comporta come gli altri book
-
Per scommesse a quota 1,5 o superiore eurobet prende sempre prima il saldo bonus?
-
@Lunas se rispetta i requisiti del bonus, viene preso prima il bonus (altrimenti prende il deposito per prima)
-
Buonasera, ho appena ricevuto il bonus di 200€ e vorrei puntarlo stasera stessa per togliermi il pensiero. Ho letto questa dicitura su termini e condizioni del bonus:
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).Vorrei puntare su un over 2,5 ma a quota 1,7 ma leggendo questa dicitura mi è venuto il dubbio che questa puntata non sia valida perché copre il 50% delle opzioni. Mi sciogliete il dubbio? Posso farla per sbloccare il bonus o devo per forza puntare su una scommessa con tre esiti tipo 1x2?
Avendo 500€ di saldo reale + 200€ di bonus mi consigliate di aspettare l'esito della scommessa del bonus per prelevare tutto?
-
@xvega4x puoi giocare sia su mercati a 3 esiti che a 2 esiti, non preoccuparti. Scommetti il bonus e poi puoi prelevare anche subito tutto il saldo reale
-
Ciao, è sfruttabile questa promo (sono utente classic)? Devo fare una RF 200/20?
-
-
Ho ricevuto il bonus
Ora sono sicuro?Posso giocarlo tranquillamente,anche su una squadra tipo Ligue 2? -
@mattiacalo sì, se lo hai ricevuto puoi giocarlo, in modo che non te lo tolgano più una volta scommesso
-
Salve a tutti, ho appena iniziato la benvenuto di Eurobet. Ho depositato 200€ ed ho subito ricevuto 5€ nel saldo bonus , perché non 10€?
-
infatti mi trovo come saldo disponibile 205€ di cui 5€ di bonus, è normale?
-
@Giangi4q probabilmente quei 5€ fanno riferimento al bonus slot di cui si parla sul fondo della guida
-
@Chomp96 non avrei dovuto ricevere i 10€ ?
-
@Giangi4q a volte per un motivo sconosciuto quel bonus non viene erogato, ma non è sinonimo di limitazione
-
Il bonus casinó del 50% che viene dato come funziona? È sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet