[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@andrea999 Sì, intendo che se hai un bonus lo devi giocare A PARTE e non all'interno delle altre qualificanti.
-
allora...vediamo se ho capito.
se deposito 200euro e scommetto 200 euro mi verrà assegnato un bonus di 100euro ma anche un bonus di 10euro dopo aver depositato
la prima cosa da fare sarà una scommessa di 10euro a quota minima di 2.00
ed entro 7 giorni dalla registrazione una scommessa con i 200euro a quota minima 1.50
giusto? -
@andrea999 si, è corretto, consigliamo comunque di dividere i 200€ in più scommesse sui 7 giorni
-
ok grazie
-
Una domanda a chi non ha ricevuto il bonus per il problema sull'indirizzo IP, con quali dispositivi avete eseguito l'accesso? Che compagnia telefonica avete?
-
@Mollica è una bufala quella dell 'ip è solo una scusa per non dare il bonus, non fa differenza quello che dici
-
Salve, una domanda sul bonifico domiciliato.
Ho richiesto il bonifico venerdi, nella sezione delle transazioni mi dice "pagato" ma ancora non ho ricevuto nessun tipo di notifica. Devo semplicemente recarmi in posta o devo aspettare una qualche lettera o mail?
Grazie -
@rockthebhaa devi direttamente recarti in posta munito di documenti (carta d'identità e tessera sanitaria) e allo sportello ti daranno i contanti dopo aver verificato
-
il bonus casinò devo consumarlo sempre entro 7 gg?
-
@andrea999 Sì, va giocato anche quello entro 7 giorni
-
A me hanno fatto sparire il bonus. Risultato come bonus in attesa di sblocco. Stamattina è sparito. Ho scritto una mail a sti babbei. Vediamo come risponderanno.
-
@IlRaffo87 io penso che bisognerebbe denunciarli per truffa.
-
per ottenere almeno 100 euro di profitto che budget dovrei avere a disposizione?
-
@iTzGhasT se vuoi avere quel profitto circa, dovrai usare ma metà del deposito, e di conseguenza ti servirà circa la metà del budget indicato nella guida, e fare il primo deposito da 100€ e scommetterne 200 a quota minima di 1,5
-
Buongiorno. Nel caso in cui il conto venga limitato, perderei i soldi caricati sul sito? O sarebbe possibile recuperarli?
-
@ScontoSconti i soldi non vengono persi, sono comunque soldi tuoi che potrai prelevare, l'unica cosa è che ti obbligheranno a prelevarli in contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
Non mi avevano dato il bonus nonostante abbia rispettato tutte le condizioni, ho chiamato e la tipa mi ha detto che mi avrebbero dato il bonus dopo le 23.59 di oggi, 10 minuti dopo la chiamata mi é arrivata la mail con scritto che dopo un'attenta analisi nada bonus, sti figli ’e ’ntrocchia. Gli rispondo dicendo che so dove parcheggia la macchina l'amministratore delegato
-
ciao. posso fare più scommesse al giorno o una al giorno di 50euro o meno, o più, l'importante che finisco entro i soldi depositati per la prima volta entro 1 settimana giusto?
-
@andrea999 ti danno il 50% di quanto scommetti durante la settimana fino a 200 euro, puoi fare una giocata unica da 400 euro (sconsigliato) o diverse giocate di importo minore, basta che rispetti la quota richiesta (1.5)
-
è necessario attendere la verifica dei documenti prima di depositare e giocare la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet