[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Davideddu essendo stato assegnato ieri il bonus da 200 presumo ti sia appena iscritto quindi hai come da guida una settimana per fare le giocate necessarie
Cancella i dati sensibili dalle foto
-
ho un problema. mi sono iscritto mercoledi scorso, oggi è il settimo giorno. pensavo di completare l'offerta. invece mi hanno assegnato 20 euro di bonus. avevo fatto scommesse per un totale di 175euro. sono ancora in tempo? nonostante mi hanno assegnato 20euro o non più? oggi avrei dovuto avere ancora un giorno di tempo e domani attribuirmi il bonus e invece...
-
@andrea999 se ti sei registrato mercoledì scorso allora hai tempo fino a domani. Controlla il nome di quel bonus perché potrebbe far riferimento ad un'altra offerta
-
non riesco ad aprire il messaggio. c'è scritto: bonus fino a 2o euro! data:23/12/2019. è un'altra offerta che mi propongono? non ha che fare con il bonus iniziale giusto?
-
@andrea999 essendo stato accreditato il sesto giorno allora non fa riferimento al bonus benvenuto
-
Ciao ragazzi, scusate se hanno fatto eventualmente già fatto questa domanda ma vorrei sapere se dopo aver fatto la prima scommessa da 400 si può prelevare subito o devo aspettare e fare anche la scommessa con i 200 che arrivano dopo 8 giorni per poter poi prelevare tutto insieme. grazie mille
-
@Ciwi99 consigliamo di non fare prelievi prima di aver ricevuto e giocato il bonus, pena la non ricezione dello stesso
-
Perfetto, grazie mille. Posso vedere in qualche modo se i 200 mi saranno accreditati da qualche parte o devo semplicemente aspettare? Giusto per sapere se ho fatto tutto correttamente
-
@Ciwi99 purtroppo non c'è modo se non attendendo la scadenza per la ricezione del bonus, ovvero dopo 8 giorni dalla registrazione
-
Condivido con voi la mia esperienza con il bonus: ho depositato 400€ in una volta sola, ho piazzato la scommessa bonus di 10€ e la qualificante da 400€, vincendola peraltro. Ricevuto il bonus ho piazzato 200€ di scommessa bonus (vincendo ancora). Ho già prelevato tutto.
Unici accorgimenti utilizzati: ho installato un nuovo browser e navigato solo sulla mia linea di casa. -
Buonasera, un informazione. Come capisco se vengo limitato?
-
@Biky30 il bonus risulta scaduto anche se non è accreditato ed andando a prelevare non ce piu carta/payapl ma solo bonifico domiciliato ed un altra cosa
-
@luca-09 scusa se ti disturbo ulteriormente ma come vedo se il bonus risulta scaduto??
-
@Biky30 eurobet/ area personale/ bonus (dalla colonna a sinistra) / bonus sport 200 e ce scritto assegnato, maturato o scaduto in teoria
in ogni caso il miglior indicatore per la limitazione è controllare se il prelivo via paypal o carta è ancora disponibile
-
Buonasera, avrei una domanda riguardo il deposito per questo bonus.
Mi sembra di aver capito che per ricevere il bonus, bisogna GIOCARE un totale di 400€ (anche con puntate diverse, ad esempio 4 giocate da 100€).
Se deposito inizialmente 200€, li punto e ne vinco altri 100 (quindi per un totale di 300€) è comunque necessario che io depositi altri 200€ o ne bastano 100€?
Non so se mi sono spiegato. Fondamentalmente vorrei capire se è necessario DEPOSITARE 400€, o se posso comunque giocare anche i soldi che vinco. Grazie -
@Tbello deposita 200 e poi puoi rigiocare i soldi vinti per un totale di 400
-
@luca-09 perfetto! Grazie mille
-
salve, io mi sono registrato a Eurobet il 27 , mi ha assegnato il bonus di 200€ e mi dice scadenza 3-1-20. sono in attesa di sblocco: l'ultima scommessa è piazzata per il 1-1-20. dopo lo sblocco del bonus ,quanto tempo ho per giocare i 200€ di bonus? se la scadenza fosse per il 3-1-20, è valido piazzare una scommessa su una partita che verrà giocata il 4-1-20? GRAZIE PER L'ATTENZIONE
-
@haliotis hai 7 giorni dalla ricezione del bonus per giocarlo, ma consigliamo di giocarlo quanto prima non appena te l'hanno assegnato. Potrai giocare anche su partite che terminano dopo la scadenza del bonus, basta puntarlo entro tale data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet