[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Danielsan purtroppo la cosa non è determinabile, oltre a seguire i vari consigli, bisogna avere anche fortuna, può comunque andare bene se scommetti su partite importanti
-
@Danielsan quando ho fatto scommesse più grandi mi hanno dato il bonus (100/50€), facendo scommessine piccole (10/20€) non me l'hanno mai dato.
Non so se sia una coincidenza.... -
@Chomp96 alla fine se nn ti danno il bonus si avranno solo le perdite nelle qualificanti giusto ?e l’eventuale limitazione
-
@Danielsan esattamente
-
@Chomp96 ultima cosa bisogna avere prima la conferma dei documenti , giocare il 10 di bonus e poi le qualificanti ??? Posso piazziare 200 invece di 400 sempre riceverò il massimo giusto ?
-
@Danielsan no, non devi attendere nessuna conferma dei documenti, anzi, devi iniziare a scommettere da subito, visto che i 7 giorni partono dal momento della registrazione, e non da quello del deposito, per ricevere il bonus massimo basta fare il deposito iniziale di 200€, per scommettere poi i 400€ necessari basterà utilizzare le eventuali vincite ottenute dalle scommesse con i primi 200€ per piazzare i successivi 200€
-
@Chomp96 gioco prima il 10 da bonus e poi la qualificante ?
-
@Danielsan è indifferente fai come preferisci
-
@Chomp96 ma se mi bloccano ho letto che potrei prelevare solo con bonifico domiciliato , che vuol dire ?
-
@Danielsan che devi andare in posta con documento e codice fiscale dopo 3 giorni dalla richiesta di prelievo e te li danno in contanti
-
@honordelvero ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Danielsan che devi andare in posta con documento e codice fiscale dopo 3 giorni dalla richiesta di prelievo e te li danno in contanti
Ma poi nn capisco sto eurobet ti blocca a prescindere così facilmente ? Io volevo fare delle scommesse da 100 euro...
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@honordelvero ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ma poi nn capisco sto eurobet ti blocca a prescindere così facilmente ? Io volevo fare delle scommesse da 100 euro...
"A prescindere" non saprei... Ma non credo. Se la devi fare Usa il casinò ed eurobet ti vorrà bene o non parli della benvenuto?
-
@Danielsan si io ne ho fatte da 50/100 solo su serie a e il giorno che doveva arrivare il bonus mi arriva la classica mail che ho usato il conto in maniera non regolare e quindi vengo escluso da tutte le promozioni, mi hanno bloccato il conto e mi è toccato andare in posta per prelevare i 300 euro che avevo dentro
-
@Lunas si sì parlo della benvenuto
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Lunas si sì parlo della benvenuto
Guarda secondo me eurobet è un bel book e varrebbe la pena di rinunciare alla benvenuto pur di non farsi cacciare. Cmq io la feci con cifre dispari e andò bene, se proprio la vuoi fare mi permetto di consigliarti (ma sei più esperto di me e non hai bisogno) di mantenere un profilo basso, non assillare gli operatori, scommesse a cifre tonde e su mercati principali, largo uso del casinò.
-
@Lunas tanto sono qui da un anno e nn l’ho mai usato , quindi al massimo ne posso fare a meno .... ci voglio provare stasera speriamo bene , Caso mai spinnero un 5 euro
-
Secondo voi il prelievo viene considerato o no per la limitazione? Perché ho su un po' di soldi e visto che limitano un po'a caso a quanto pare non vorrei dovessi andare in posta a ritirarli quindi magari una volta completate le scommesse da fare prelievo... Che dite?
-
@franconiniga durante i primi 7 giorni è fortemente sconsigliato il prelievo. Attendi di ricevere il bonus prima di prelevare
-
@Anonymous eh immaginavo, il problema è se non lo ricevo
-
@Claudio-NinjaBet è normale che non si veda più il mio saldo su Eurobet? Avevo un bonus ed una vincita recente, ma d'un tratto risulta tutto a zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet