[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti! Avevo una domanda abbastanza spinosa: dopo aver vinto una scommessa tempo fa su eurobet per la benvenuto sono stato bloccato, rendendomi impossibile il prelievo con Paypal. Ho effettuato a fine dicembre il prelievo tramite bonifico domiciliato per prelevare, però non ho ricevuto nessuna notifica di quando recarmi in posta. C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile? Perchè si tratta di 217 euro, non proprio briciole, e ho come l'impressione che Eurobet stia facendo il possibile per intascarseli
-
@fabioNB931 non arriva nessuna notifica di quanto dovrai andare in posta a ritirare il saldo, ti basta attendere 4-5 giorni lavorativi e andare e chiedere di un bonifico a tuo nome
-
quando scade l'offerta?
-
@Re-Tafano attualmente tra 103 giorni, ma viene comunque rinnovata da quasi 3 anni
-
Buona sera ragazzi, premetto che ho letto la guida e anche le ultime pagine di questa discussione, quindi potrò sembrare ridondante ma meglio stare "sicuri". Io da lunedì ho intenzione di provare a fare questo bonus. Premetto che già uso dall'inizio 2 browser differenti per ninja (mozilla) e per i vari bookmakers (chrome), inoltre ho anche una email apposita con solo i bookmakers.
Ho pensato di ricaricare circa 250€ al primo deposito, così da piazzare subito 2 scommesse da 100€ (o meglio 4 da 50?) e qualche soldo per farmi qualche partita a blackjack. Poi una volta terminate le scommesse rigiocare le eventuali vincite (o caricare ulteriori soldi) fino ad arrivare a 400€ giocati.
Ci sono ulteriori indicazioni da sfruttare, per esempio avete notato se giocando quote più alte del 1.50 sono più propensi a dare il bonus o no?
Datemi qualche dritta. -
@MB44 Secondo me l'assegnazione è abbastanza casuale però tornassi indietro punterei ad un bonus più basso magari facendo volume per un importo non arrotondato (322 per esempio).
-
@Bender ho capito, quindi punteresti a non sfruttare interamente il bonus
-
@MB44 Più che altro cercherei di far sembrare quel volume reale e non legato a secondi fini.
-
@Bender ah ok, quindi punterò casomai a superare i 400€ di scommesse. ovviamente se tu bookmaker metti un bonus del genere è normale che chi si iscrive prova a sfruttarlo. tralasciando noi, anche se fossi stato un utente che rischiava i propri soldi, lo avrei fatto sapendo che tu mi dai l'opportunità di ricevere un bonus.
-
@MB44 Mettiti nei panni di uno studente (forse lo sei, non lo so): con quei pochi soldi che di solito ha (tralasciando casi eccezionali), scommetterebbe 400 euro o più in una settimana anche avendo la rassicurazione di avere un ritorno della metà sotto forma di bonus?
Ps: ne scommisi 480 ai tempi e non me l'hanno dato.A te la mossa.
Buona fortuna. -
@Bender se sono su questo forum è perchè non avrei il coraggio ovviamente, però conosco gente che scommette 150-200€ a settimana, buttando i soldi del proprio lavoro. A me fa innervosire il fatto che loro possano riservarsi il diritto di non rispettare degli accordi, ma se lo facessimo noi.... Comunque stiamo andando fuori tema. Ci penso fino a lunedì e decido come approcciarlo.
-
Se mi sono iscritto lunedì , ho tempo fino a domani per scommettere 400?
-
@clint si
-
@MB44 ti spiego a me come è andata ,ho ricaricato 200 ,giocato ogni giorno 50 euro , giocato un euro al giorno alle slot, un 4 euro al balckjack e mi sono creato una email appositamente per loro ed ovviamente ho usato un browser diverso.... alla fine ieri ho ricevuto il bonus massimo che per di piu l'ho perso ottenendo le vincite su betfair
-
@Danielsan mi hai regalato un po' di speranza
-
@MB44 finché c’è c u L o c’è speranza
-
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo (ho scoperto il matched betting solo la scorsa settimana e ho iniziato).
Dopo aver letto le vostre esperienze ho deciso che non farò questa offerta con eurobet (troppo rischiosa).
La mia domanda è: ci sono anche altri bookmakers dove si rischia così? Inoltre ho notato che man mano che vado avanti con le scommesse di benvenuto "la posta" da puntare si fa sempre più alta, sarà sempre così d'ora in avanti o si ritornerà a cifre più moderate da scommettere?
In fine, un ultima domanda: terminati i bonus di benvenuto, si riesce ancora a guadagnare cifre per cui valga la pena continuare senza che diventi troppo complicato per un principiante come me?
Grazie mille a chiunque mi risponderà. -
@bizzarro solo Eurobet ha un rischio di limitazione così elevato, quindi non preoccuparti
L'esperienza inoltre la acquisisci completando tutte le offerte benvenuto
-
Non ho ancora ricevuto il bonus , se mi sono iscritto lunedì dovrei riceverlo domani ? @Anonymous
-
@clint sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet