[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve vorrei sapere come mai sull'oddsmatcher non mi esce nessuna partita della serie A
mi consigliate di puntare anche su NBA?(ai fini dell'ottenimento del bonus) cambia qualcosa riguardante il punta-banca per le partite NBA?
ho visto che chi sta in casa su eurobet, su betfair viene portato che gioca fuori casa, fa qualche differenza? -
@Darksava è un problema momentaneo, quanto prima torneranno disponibili tutte le partite
-
E' da un'ora e mezza che attendo.
Se metteste gli strumenti offline riuscirei a bancare il Milan nella multipla... -
Mi so iscritto venerdi della settimana scorsa e ho fatto tutto quello scritto sulla guida. Quando mi dovrebbe arrivare il bonus?
-
@OrmaX dovrebbe arrivarti entro oggi, attualmente se vai tra i tuoi bonus che cosa vedi scritto per quel bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@OrmaX se vai nella sezione prelievi vedi solamente bonifico domiciliato e assegno vidimato? se sì allora significa che ti hanno limitato
-
@Anonymous si solo quelli. Ma che [censored] però
-
@Anonymous l'unica cosa che non ho fatto è stata giocare qualche euro alla slot. Però che [censored] non possono fa così
-
@Anonymous conttatare l'assistenza è inutile vero?
-
@OrmaX purtroppo contattarli non serve, perché non ti diranno il motivo di tale limitazione e non cambieranno idea
-
Eh vabbè però che schifo
-
dato che sto scomettendo dall'app come posso vedere l'avanzamento del bonus dal cell?
-
Buongiorno Ninja, 2 domande veloci..
- Non posso prelevare durante i 7 giorni dall'iscrizione, giusto?
- Le scommesse durante i 7 giorni devono anche terminare entro i quel tempo?
-
- tecnicamente puoi farlo, ma è sconsigliato farlo;
- basta piazzarle entro i 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Perfetto
Per ora ho scommesso 260 euro. Solitamente se si viene limitati, viene fatto al termine dei 7 giorni? (e quindi dopo aver scommesso 400 euro) Arriva una mail? -
@sreato quasi sempre quando arriva la limitazione si, arriva a fine dei 7 giorni, arriva generalmente o una mail o un messaggio direttamente sul sito
-
ok speriamo bene, grazie
-
Come funziona il bonifico domiciliato? Mi deve arrivare una lettera a casa o basta che vado alle poste con la carta d'identità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet