[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
E' rischioso scommettere sul basket? meglio solo sul calcio?
-
@Fede31 dipende dalla competizione in questione, se è molto importante va bene
-
Salve ragazzi. Questa è la strategia che stavo pensando di adottare per ricevere il bonus.
- Registrarmi domani (lunedì 3), depositando 200€
- Scommettere i 10€ di bonus a quota alta sperando di perderli (ho sentito che Eurobet tende a limitare di più in caso di scommesse vinte)
- Tra venerdì, sabato, domenica e lunedì giocare i 400€ divisi in schedine da 50/100€ sui massimi campionati, magari gioco 100€ in singola su qualche big match, come il derby di Milano
- Sperare di ricevere il bonus entro martedì 11, quindi dopo 8 giorni dalla registrazione
Tutto questo ovviamente da pc secondario collegato alla connessione dati, su un browser mai aperto per ninjabet o per qualsiasi altro book.
Avete qualche accorgimento in più da consigliarmi? Grazie in anticipo -
@cctp71 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve ragazzi. Questa è la strategia che stavo pensando di adottare per ricevere il bonus.
- Registrarmi domani (lunedì 3), depositando 200€
- Scommettere i 10€ di bonus a quota alta sperando di perderli (ho sentito che Eurobet tende a limitare di più in caso di scommesse vinte)
- Tra venerdì, sabato, domenica e lunedì giocare i 400€ divisi in schedine da 50/100€ sui massimi campionati, magari gioco 100€ in singola su qualche big match, come il derby di Milano
- Sperare di ricevere il bonus entro martedì 11, quindi dopo 8 giorni dalla registrazione
Tutto questo ovviamente da pc secondario collegato alla connessione dati, su un browser mai aperto per ninjabet o per qualsiasi altro book.
Avete qualche accorgimento in più da consigliarmi? Grazie in anticipoAggiungerei di giocare in modo da non aspirare al bonus massimo e di usare un po' il casinò
-
@cctp71 io consiglio anche di giocare un po' al Black Jack live, buttare almeno un 10€ alle slot (magari in due giorni diversi) e piazzare anche una multipla da 5/10 euro (sempre sui campionati top)
-
trucco per farsi passare un'operatore su eurobet? grazie
-
mi dice bonus scaduto, ma sino a ieri ero in attesa con 100% delle giocate effettuate. nessuna email, nessun sms
-
@pietro-a sei stato limitato, se tra i metodo di prelievo non ci sono piu quelli elettronici come pypal/carte allora è sicuro sei limitato
-
e il bonus è sfumato?
-
@pietro-a si esatto
-
@luca-09 grazie per le risposte
-
Ho iniziato con il bonus di Eurobet ieri con questa strategia:
-Ricaricati 210 €
-Giocati subito i 10 € a quota minima e persi
-Giocati 100 euro il primo weekend divisi in 6 scommesse
-Ho giocato le multiple che gioco di solito solo su Eurobet spendendo 6 euro in multiple (persi)
-4 scommesse singole massimo 55€ con Punta/Punta o Punta/Banca, una sull'Inter, tutte su Top Campionati
-Ho usato Edge, dove non ho mai aperto nulla
-Stesso Pc di Ninjabet, ma browser diverso
-Spesi 3 euro al Casinò
-Programmo di spendere 200 entro mercoledì, i restanti 200 sulle partite del weekendAvete altri accorgimenti da usare?
-
solo per essere sicuro: per ottenere il bonus massimo i 400e da giocare dovranno essere esclusivamente di deposito e non deposito+vincite (ad esempio 200e di deposito e 200e di vincite).
giusto? -
@passoborgo no, va bene anche scommettere le vincite ottenute con le prime giocate per arrivare ai 400 da giocare, va bene quindi ad esempio depositare 200€, e usare eventuali vincite che si ottengono per scommettere gli altri 200€ per un totale di 400
-
@Chomp96 grazie.
sulla descrizione dell'offerta c'è scritto
L’offerta Eurobet prevede di depositare e scommettere 400€ ... io quindi la intendevo che bisognava scommettersi esclusivamente il deposito.
tanto meglio
grazie -
Ciao, io non ho capito bene la distribuzione della cifra da depositare nei vari giorni , qual'è la soluzione migliore ? Depositare il primo giorno 200 e nei giorni successivi 50€ al giorno ?
-
@LilPino sì, generalmente va bene come dici tu, ma potrai scommettere anche più di 50€ al giorno (dato che non arriveresti a 400€ con 50x7). Il concetto è di non fare giocate da 400 o 200€ in un singolo giorno ma distribuirli più o meno omogenamente nei 7 giorni
-
DUBBIO: bisogna giocare 400 (o 200 in base alla diposnibiltà) entro gli 8 giorni, ma non per forza le partite devono finire in quel range, giusto?
es.: scommetto il sesto giorno dalla registrazione una partita che inizierà il decimo giorno, è cmq valida?
grazie -
@passoborgo Bisogna giocare 400 entro i 7 giorni dalla registrazione (per ricevere il bonus massimo ), quindi puoi depositare almeno 200 e rigiocare le vincite per arrivare a un volume giocato di 400 , le partite devono essere piazzate durate i 7 giorni ma possono tranquillamente terminare oltre .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet