[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@framu se hai vincite preleva e non scommettere più su eurobet
-
Grazie mille
-
@framu evita partite del guatemala e magari piazza anche delle multiple (non so se hai già letto le guide e fatto una multipla)
-
@framu più che farti un grosso in bocca al lupo non so quali consiglio darti. Io avevo depositato 100€ e sono stato bloccato PRIMA di effettuare qualsiasi scommessa. Come dice Claudio stanno bloccando tutti in massa senza un criterio di logica. Metti in conto di:
- non ricevere il bonus (se va bene)
- poter prelevare SOLO con bonifico domiciliato o assegno vidimato pagando 2.5€ di commissione
Io ho depositato con PayPal e mi hanno inibito pure il prelievo con lo stesso metodo.
PF
-
@Phileas-Fogg qual è la peggior cosa che mi potrebbe succedere scusa ? Se comunque punto e banco i 200€ (magari divisi in 4 volte)
-
@framu male che vada ti possono inibire ai bonus o limitare i mezzi di prelievo ma non possono tenersi i soldi, quindi stai tranquillo. L'importante è sai cosa rischi. Se ti arriva un bonus giocalo SUBITO, a me lo hanno tolto in 10 minuti...
PF
-
@framu non caricare 200, ma 100.. segui le istruzioni sulla guida
-
@framu come dice giustamente @AndyNinja se carichi 100€ per volta sei meno rintracciabile e soprattutto non paghi le commissioni di deposito.
PF
-
Ciao ragazzi, Report intitolerebbe questo mio post di chiusura di EUROBET:
"COME E' ANDATA A FINIRE".
Per chi non conoscesse la storia, EUROBET mi ha bloccato SUBITO dopo aver depositato i primi 100€ senza aver avuto il tempo di giocare nemmeno UNA partita.
Anche il bonus da 10€ che avevo ricevuto mi era stato subito stornato in pochi minuti ed inibita la possibilità di prelievo con PayPal.
In principio mi ero fissato che avrei dovuto perdere subito i 100€ con un Punta e Banca semplice su Betfair limitando le perdite.
Ovviamente, per la legge di Murphy, comincio una striscia invidiabile di vittorie su questo book che nemmeno il Torino degli anni '50... le ho provate tutte, ho spezzettato le scommesse, ho tirato le bancate; a un certo punto ero riuscito a perdere finalmente una partita "corposa" ma ho vinto le altre due...
Insomma alla fine ero arrivato a -11.10 € di perdite nette quando ho giocato il tutto per tutto; faccio cashout violento (per me) durante il live di Monaco-Lille di qualche settimana fa (era la mia prima di rimborso su Totsì) e porto a casa oltre 25€ di guadagno netto, cosa che ovviamente non avrei MAI fatto se non spinto dalla voglia di recuperare i danni che stavo facendo su EUROBET.Conclusione? Oggi ho prelevato sui 240€ di bonifico domiciliato in Posta che rimetterò in circolo da Lunedì su PayPal. Facendo due conticini:
-11.10€ (perdite nette di punta e banca) - 2.50 € (commissioni per bonifico domiciliato) - 1.50 € (commissione per deposito su PayPal) + 25€ cashout = + € 9,90
Caro EUROBET, ti ho fottuto comunque 240 € e ho guadagnato € 9,90 - in modo alternativo - del bonus che mi hai negato fin dal principio.
Ah, non è escluso che non mi diverta ancora con voi con delle surebet giusto per togliervi un po' di liquidità...
Chiaro adesso come funziona con noi Ninja?
Un abbraccio sincero
PF
-
Grandissimoooooo!!!!! @Phileas-Fogg
-
Eutobet addio
Destinatario : EUROBET IT - Servizio Clienti
Data : 27-05-17 13:48
Oggetto : Esclusione bonus
Messaggio: Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai più diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive.
Assicurandoti che la decisione è frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali Saluti
Eurobet.it -
@Liuke spero che la talpa - se è tra noi- stia leggendo...
PF
-
caricato 100€, ma mi hanno bloccata lo stesso
-
ma adesso che sono stata bloccata, ed ho in corso la giocata di cavani, se dovesse segnare , mi viene pagata sempre a quota 3??
-
@zulebet se segna cavani quasi sicuramente non ti accreditano il bonus
-
@Claudio-NinjaBet maledetti ...
poi inoltre ho visto in un altro account la promo totti che se segnano ti rimborsano il 100%, si può fare qualcosa?? -
@zulebet chi non ha il conto limitato sì... noi purtroppo no...
-
@Claudio-NinjaBet come posso fare?? perchè ho un altro account che ancora non è stato bloccato hihihi
-
@zulebet caricheremo le istruzioni entro domani mattina
-
@Phileas-Fogg Assolutamente!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet