[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga facendo più giocate suddivise c'è sempre la possibilità di essere limitato?
-
@Iranon il bonus di 20€ è corretto comunque, 10€ sono di bonus sport mentre gli altri 10 sono 5€ di bonus slot e 5€ di bonus virtuali
-
@Valerom96 purtroppo sì
chiaramente il rischio si riduce perché sembrerai un vero scommettitore
-
Scusate, sono nuova di questo mondo... quindi se verso inizialmente 200€, posso comunque arrivare al bonus massimo di 200€? Nel caso in cui riuscissi a duplicare il saldo e a giocarne 400 in 7 gg...
Grazie -
@masielisa Ciao, depositando 200€ avresti il 50% quindi 100€.
Conta soltanto il primo deposito. -
@LeLLoO Ho appena effettutato l'iscrizione a Eurobet ma non parla di bonus sul deposito...dice espressamente che il bonus (eslusi i 10 iniziali ecc) è calcolato sul 50% delle scommesse effettuate entro 7gg.
Sbaglio? -
@Andrea0002014 trovi l'indicazione del deposito nei termini e condizioni completi "L'importo massimo erogabile è pari all'importo del primo deposito fino a un massimo di Euro 200."
-
Scusate, errore mio.
-
Io avevo il conto su Eurobet aperto, 1 anno fa lho chiuso, siccome questo bonus è difficile che venga accreditato volevo sapere se in caso di non accredito del bonus all'ottavo giorno si rimane limitati su tutte le promozioni future.
Sinceramente se lo devo riaprire preferisco non prendere il benvenuto per avere promo in futuro.. -
@LeLLoO sì, si rimane limitati in tutte le promo future. Nel tuo caso non avresti comunque diritto alla benvenuto avendo avuto già un conto in passato su Eurobet. Aprilo e utilizzalo per le offerte ricorrenti ed esclusive
-
Ciao ragazzi,
io ho un problema, ho seguito tutta la procedura e oggi mi è stato accreditato il bonus ma è di solo 100€ mentre io ne ho scommessi 400 com'è possibile? in oltre non riesco a contattare l'assistenza perché c'è solo una chat con l'assistente virtuale completamente inutile -
@jollybet per caso il primo deposito lo avevi fatto di 100€?
-
@Anonymous il primo deposito da 200€
-
@jollybet ma ho notato che ho altri 200€ di scommesse che ancora non si sono chiuse può essere per quello?
-
@jollybet strano, non dipende sicuramente da quello perché le scommesse possono appunto terminare oltre la scadenza dei 7 giorni e vengono comunque subito conteggiate.
Hai rispettato sempre la quota minima di 1.50?
Comunque ti suggerisco intanto di giocare il bonus ricevuto, poi prelevi le vincite e infine contatti la loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
Salve , stò sbloccando i vari bonus su Eurobet , e solo ora mi sono accorto che ho anche un bonus casinò del 50% , importo €125 .
A qualcuno risulta ? -
@MolinosElPirata è un bonus non sfruttabile, ignoralo pure, per essere sbloccato richiede che tu debba completare un alto wagering giocando con il saldo reale
-
@Chomp96 ci avevo pensato sinceramente , però ho chiesto per sicurezza.
-
ciao, una domanda da un novizio come me: nel caso sbloccassi il bonus da 200 euro ma le giocate precedenti risultassero vincenti, quindi dopo 8 giorni nel conto eurobet avessi 200euro bonus piu 300euro prelevabili, facendo una giocata da 200euro mi giocherebbe la cifra del bonus o quella prelevabile? Come dovrei fare per giocare la cifra bonus e non quella prelevabile?
-
@nacs quando avrai sia saldo reale che bonus sul conto giocando rispettando la quota minima di utilizzo del bonus verrà usato prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet