[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mattiamele98 per questa offerta come indicato purtroppo può capitare di non riceverlo, e per questo consigliamo di prendere gli accorgimenti che vengono indicati nella guida
-
@Chomp96 se non lo si riceve di quanto si va in perdita?
-
@mattiamele98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
perchè magari provo un altro sito dove c'è sicurezza 100%
-
@mattiamele98 se non lo ricevi puoi andare in perdita di una decina di €, dovuti alle perdite qualificanti che avrai ottenuto, meno i bonus che sblocchi subito per questa promozione come i 10€ iniziali, e si, se hai altre promozioni da dover fare, ti consigliamo di lasciare questa per dopo
-
@Chomp96 quale mi consigli facile e con un profitto valido? non ne ho ancora usata una di quelle da voi proposte
-
@mattiamele98 che budget hai a disposizione?
-
@Chomp96 un budget simile a quello per accedere all'offerta di eurobet, sicuramente non 1000€ anche perchè è la prima volta che provo con le offerte da voi proposte. Se mi consiglia un offerta con una rendita di 200€ tipo
-
@mattiamele98 in generale consigliamo sempre comunque di partire dalla prime offerte per inziare a capire i meccanismi del matched betting, offerte che generano un buon guadagno con un budget simile a quello richiesto da eurobet sono goldbet, sisal, e william hill ( di cui dovrai prima fare la prima fase), ma appunto ti consigliamo di fare anche i primi
-
@Chomp96 ho già eseguito matched betting con williamhill (ottenendo il primo bonus), con sportpesa e betway. Un pochino me la cavo, i vari meccanismi li ho capiti più o meno
-
@mattiamele98 allora procedi pure con quelle indicate, e in generale con quelle di cui vedi un budget richiesto non superiore a quello di cui disponi e non avrai problemi
-
@Chomp96 mi piacerebbe trovare un'offerta che non è lunga nel tempo dove devo aspettare più di un mese... qual'è la migliore?
-
@mattiamele98 goldbet e abbastanza veloce, e se disponi di un budget di almeno 600-700€ puoi fare anche bet365
-
Buongiorno, una domanda, ho giocato soldi miei alla slot extreme fruits e sto vincendo una buona somma, solo che se esco dalla slot quella somma non la ritrovo sul mio conto, come devo fare?
-
@animacarbonari devi uscire correttamente dalla slot, e non dalla x dell'intera pagina web, nella pagina della slot dovresti vedere un'altra x, o la voce incassa
-
non so come ma ora mi sono ritrovato la somma sul conto....grazie per la rapida risposta
-
ma se ora gioco questa somma alle scommesse mi vale ai fini del conteggio delle 400 euro da giocare per il bonus da 200?
-
@animacarbonari si, ti varrà
-
grazie ancora
-
ultima cosa, ho iniziato ieri questa benvenuto, ma le 400 basta che le gioco entro 7 gg oppure le partite che gioco devono essere refertate nei 7 giorni dall'apertura del conto gioco?
-
@animacarbonari basta piazzare le scommesse entro i 7 giorni dall'apertura del conto, possono giocarsi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet