[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous assegno e bonifico domiciliato
-
@Narcoz ok allora purtroppo ti hanno limitato
-
@Anonymous se contatto l'assistenza e chiedo spiegazioni? E comunque non mi é arrivata nessuna mail di limitazione, c'entra qualcosa che ho depositato con PayPal?
-
@Narcoz non ti forniranno indicazioni in merito purtroppo, è tempo perso
se hai dei soldi nel conto prelevali tramite bonifico domiciliato, quindi ti rechi in posta dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta
-
Ciao, scusate il disturbo. Io ho caricato 240€ nel deposito iniziale (su eurobet) e poi ho fatto 400€ di scommesse nei primi 5 giorni con quel deposito iniziale, senza aggiungere nulla in più. Devo depositare altri soldi prima dei 7 giorni dalla registrazione per far sì che io abbia depositato 400 in totale oppure è sufficiente quello che ho fatto? Grazie in anticipo.
-
@Anonymous come si preleva con bonifico domiciliato? Se chiudo il conto non faccio prima?
-
@Narcoz per prelevare con bonifico domiciliato devi fare come ti ho detto. Esegui la richiesta di prelievo dal conto e dopo 3 giorni lavorativi ti rechi fisicamente in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, e allo sportello ti daranno i soldi in contanti
lascia il conto aperto che potrà servirti in futuro per contropuntate, visto che la limitazione non riguarda gli importi che puoi scommettere
-
@fedebbat è sufficiente quello che hai fatto
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera, ho appena ricevuto la mail da parte di Eurobet che mi consiglia di sfruttare il loro bonus di benvenuto. Come ho già specificato qualche giorno, fa, il bonus al deposito di €10 non mi è stato accreditato. E' normale ricevere questa mail? Mancano 2 giorni e poi scoprirò se riceverò i €200 di bonus
-
@ilgeko come ti abbiamo consigliato ti conviene semplicemente attendere. Quell'email è automatica e non preannuncia l'accredito del bonus o meno
-
@Anonymous in realtà ho contattato anche l'assistenza e mi hanno specificato che in data 05/06 (8 giorni dopo la mia registrazione) riceverò il bonus, staremo a vedere, quest'attesa è abbastanza snervante ahahah
-
ragazzi buonasera. questo bonus mi sta levando l'anima. ieri ho effettuato la registrazione ma oggi mi hanno comunicato che non mi erogheranno il bonus dopo un controllo, non capisco perchè. inoltre stasera volevo prelevare la somma di soldi che sono presenti ma mi mette come opzioni solo assegno e bonifico domiciliato. vi prego datemi una mano perchè mi stanno facendo uscire pazzo e ho in pratica 480 euro bloccati cosi
-
@anto1357 richiedi il bonifico domiciliato e recati in posta dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta
-
ma non credo però sia giusto nel momento in cui ho seguito tutte le procedure giuste per poter prelevare con paypal. cosi per me risulta macchinoso e scomodo. eurobet pessima
-
@anto1357 A chi lo dici, ho fatto millemila scommesse tutte tonde e a quote alte, giocate alle slot usando saldo per sembrare giocatore reale e non è servito a niente...
-
no io sono costretto ad abbandonare la questione dei bonus di benvenuto. stamattina anche snai mi ha limitato il conto. vado a chiedere spiegazioni e ovviamente faccio un buco nell'acqua e in tutto questo adesso ho i soldi vincolati. bello schifo
-
@anto1357 Come ti ha vincolato Snai? Avevi il rollover in corso?
-
Per curiosità se chiudo il conto sono costretto comunque a prelevare con bonifico domiciliato o possono restituirmi il saldo con bonifico semplice?
-
@Narcoz finchè avrai saldo sul conto questo non ti verrà chiuso, quindi comunque dovrai prelevare tramite bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet