[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, non si può scrivere qui nei commenti un modo funzionale per recepire il bonus? Troppo disordine e troppe domande, non riesco ad orientarmi. Vorrei anche capire se prima conviene riscattare gli altri bonus per avere più capitale, oppure conviene concentrarsi solo su questo, magari depositando solo 200€. Grazie per l'aiuto
-
@Tradingprofit22 tutti i suggerimenti sono stati racchiusi nella parte iniziale della guida
-
@stefanotarif no. ho sbagliato il deposito iniziale facendolo da 100 anzichè 200
-
@gluca79 ti ha detto bene, meno probabilità di essere limitato
-
@Iranon non ci metterei la mano sul fuoco
-
Buongiorno è possibile sapere indicativamente la probabilità di essere limitati seguendo alla lettera la guida? Giusto per sapere se vale la pena tentare
-
@Gava02 Purtroppo non è possibile stimare una probabilità, anche se solo indicativa
-
Ciao ragazzi, ma in caso di avere l'account limitato, le conseguenze sono solo nelle scommesse successive vero? O ti possono bloccare anche quelle col bonus? E se nel caso perdessi le scommesse su eurobet, non si rischia vero? E comunque i soldi si riuscirebbero a ritirare comunque?
-
@Askyjhav l'unica cosa che rischi in caso di limitazione e di non ricevere il bonus, le scommesse piazzate quindi si comporteranno normalmente a prescindere, e in generale oltre alle piccole perdite qualificanti, non perderai mai soldi tuoi
-
Anche se la scommessa risulta perdente rischio di non ricevere il bonus?
-
@Askyjhav si può essere... se vuoi un consiglio scommetti solo su partite molto famose, e considera che nemmeno così il bonus arriva sempre
-
Ok grazie, quindi nel peggiore dei casi perdo quei 2 o 3 euro giusto?
-
Buongiorno, ho una domanda sul rischio di limitazione: è possibile ricevere il bonus, scommetterlo e prima della fine della partita su cui si ha scommesso venire limitati e rischiare di perdere i soldi bancati?
Oppure una volta scommesso, il bonus è "al sicuro"? -
@daniele05 una volta scommesso e con codice ADM è sicuro
-
@daniele05 una volta piazzata la scommessa saranno obbligati a pagartela in caso di vincita, quindi non preoccuparti
-
@Anonymous ok, perfetto allora, grazie mille!
-
Bonus di 200€ ricevuto senza problemi, vi spiego la mia "strategia":
Ho depositato 200€ ed ho giocato un totale di 450€ (per sicurezza). 9 scommesse da 50€, di cui 8 singole e una multipla, solo ed esclusivamente su serie A (quasi tutte), e Liga. Massimo 2 schedine al giorno, praticamente giocavo, aspettavo l'esito e facevo la/le successiva/e. Le partite ogni 3 giorni hanno facilitato le tempistiche delle giocate sicuramente. -
@God-is-dead ma quanto si guadagna mettendo 100 euro come deposito iniziale?
-
@stefanotarif eh valuta che lo staff consiglia di iniziare con 250€ quindi non molto...
-
Buongiorno a tutti.. vedo che neglio ultimi tempi molte persone sono state limitate e credo di esserci finito anche io..
Vi spiego.. mi dovrebbe arrivare il bonus lunedi.. ho fatto tutto alla perfezione.. puntate da 30/40€ sui campionati maggiori.. usato un altro browser ecc
Però da un paio di giorni vedo che non ci sono metodi di prelievo se non assegno e bonifico domiciliato.. ed in più se provo ad aprire la chat mi dice che non ci sono assistenti in linea.. quindi se due indizi fanno una prova..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet