[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@bellofigo
Grande,non ci avevo pensato.
Quindi sono altre 3 partite,per un totale di 6.
Le restanti 2? -
@Nico405 il 21 agosto ricomincia la Ligue 1 francese.
-
@Nico405 considera che puoi giocare oltre all'1x2 anche under over e GG ng Della stessa partita volendo
-
@Nico405 C'è la finale playoff di serie B, andata e ritorno
-
@Nelke
@bellofigo
@Dyelo
Grazie a tutti per l'aiuto! -
@Claudio-NinjaBet essere stato escluso dalla benvenuto, mi fa perdere anche tutti gli altri bonus oppure quelli se li vedo li posso accettare?
-
@sweetlea purtroppo non riceverai neanche gli altri bonus di eventuali promozioni extra benvenuto
-
@Chomp96 quindi non ha senso tenerlo aperto.
-
@sweetlea puoi comunque usarlo per eventuali contropuntate o surebet, inoltre raramente riammettono alle promozioni, generalmente questo avviene all'inizio dell'anno
-
Buongiorno, in settimana volevo iniziare il bonus eurobet.
Consigli particolari? -
@orazio180988 in generale segui quanto viene indicato nella guida, e quello che viene detto da alcuni utenti qui nella discussione, non ci sono comunque molte cose da fare al riguardo, è necessario avere anche una buona dose di fortuna purtroppo, ma se segui le varie indicazioni hai buone possibilità di poter ottenere il bonus
-
ti ringrazio.
-
Pensavo ad una strategia diversa, ovvero:
-versare subito 150€ (in modo da non ricevere il bonus massimo di 200€);
-giocare solamente delle 1X2 o under/over in modo da soddisfare il limite di rischio del 66%;
-giocare max 40/50€ alla volta durante i 7 giorni a disposizione (pensavo di limitarmi a 300€ di giocate totali;
-giocare i bonus e qualche euro alle slot;
-pregare [censored] che funzioni tutto adeguatamente....
Tutto questo per evitare il blocco...
Che dite? -
@orazio180988 si, può andare bene
-
@orazio180988
Aggiungo di evitare di giocare partite sconosciute,tipo serie B dell'Ecuador
Anch'io ci sto provando,finora tutto ok.
Addirittura stamattina mi è arrivata una loro mail dal titolo "NICOLA, ricordati di utilizzare i BONUS di benvenuto!",dove mi si ricorda "Se non hai ancora sfruttato il Bonus di 10€ su Scommesse + 5€ Virtual, affrettati e ricorda che hai anche un Bonus del 50% sulle scommesse effettuate fino ad un massimo pari al primo deposito e non superiore a 200€."
Poi magari la mandano a tutti prima di bloccarli,non ne ho idea. So solo che mi girerebbero parecchio -
Ciao...domanda sul bonus eurobet...se carico 100€ quanto bonus mi verrá accreditato? Grazie..
-
@stevejaiss se al primo deposito ne depositi 100, giocandone poi 200, il massimo del bonus a cui potrai arrivare sarà di 100€, ovvero il valore del primo deposito fatto
-
@Chomp96 se carico 100€ qui di ne riceverò altrettanti?
-
@stevejaiss si, il bonus massimo ricevibile è pari al valore del primo deposito, e lo ottieni se scommetti il doppio del valore depositato, se quindi depositi 100€, e ne giochi 200, ricevi 100€ di bonus, per arrivare a 200€ da scommettere potrai usare eventuali vincite ottenute giocando i primi 100€ depositati
-
@Chomp96 quindi faccio prima a caricare subito 200€ e giocarli no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet