[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PaoloCisly si, è compreso anche quello nel conteggio
-
@thenullacosmico posso sapere quanti soldi hai mosso in totale tra Betfair e Eurobet?
-
@federicondr posso sapere il budget totale richiesto per far tutto (tra Eurobet e Betfair) ?
-
Problema grosso, su eurobet mi son appena accorto che non mi ha piazzato la scomessa mentre su betfair si. Il problema é che su betfair non mi fa nemmeno fare cashout, come posso fare?
(Su eurobet non c'é piú la partita su cui ho scommesso) -
@pierpa339 puoi rendere nulla la scommessa eseguendo un cashout manuale. Segui il primo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie mille per il consiglio, adesso eurobet ha rimesso la partita, ci perdo qualche euro in piú ma va bene cosi.
-
Le partite possono terminare dopo la scadenza del bonus?
-
@whitehole si, la scadenza del bonus è relativa solo al termine ultimo entro il quale puoi piazzarlo, la partita su cui lo giochi può terminare anche dopo senza problemi
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto ieri ad eurobet, ma ogni volta che provo ad accedere mi da "errore di rete". Che consigli mi date per sbloccare la situazione? Ho provato sia con Chrome che con Mozilla, ma il risultato è lo stesso. Se non dovesse sbloccarsi e in 7 giorni non riuscissi ad accedere, perderei la possibilità di usufruire del bonus? Grazie
-
@mitch_ticke molto strano, in quel caso purtroppo se passeranno i 7 giorni perderai la promozione, prova a contattarli via mail o numero che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ma mi sapreste dire con quali slot usare le 5€ di bonus? quando entro in una slot mi indica soltanto il saldo reale
-
@Firebolt slot premium se non erro...Galline ad esempio
-
@betisbad si grazie lo avevo letto slot premium, ma sapresti dirmi come faccio a trovare le slot premium
-
@Firebolt sezione vegas -> slot premium
-
@betisbad Grazie
-
@matbet01 se non ricordo male, su eurobet mi è bastato ricaricare 200, su betfair circa 400, comunque non sopra i 700 totali
-
Mi sapreste dire come faccio ad accorgermi che il bonus e' stato bloccato?
Giusto per sapere se ancora non me lo hanno accreditato o se me lo hanno bloccato
Grazie in anticipo -
@PaoloCisly te ne accorgi andando nella sezione Prelievi: visualizzerai solo Bonifico Domiciliato e Assegno vidimato tra i metodi disponibili
In passato inviavano anche un'email relativa alla limitazione
-
Ciao a tutti, volevo chiedere conferma a coloro che hanno già eseguito questo bonus se si scommettere una cifra pari ad euro 400 anche se depositandone di meno; mi spiego meglio: ad esempio deposito 200 euro e con le eventuali vincite delle scommesse che piazzo, scommetto fino ad arrivare a 400 euro.
-
@Anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet