[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Lollix se intendi che vuoi puntare a ricevere meno bonus, puoi farlo, generalmente dovresti avere meno problemi con possibili limitazioni
-
Ragazzi credete sia meglio depositare con carta che con paypal?
-
@AndreToma È indifferente.
-
buonasera
io ho puntato 220 perdendo tutto, ora se verso altri 100 posso versare tramite paysafecard? -
@nuragicus sì, per il secondo deposito sei libero di utilizzare il metodo di pagamento che preferisci
-
consigli per beccarsi rating alti?? o
-
ciao a tutti è possibile depositare subito 200 euro senza aver convalidato il conto gioco?
-
@wall78 sì certo, puoi farlo
-
Ragazzi io ho iniziato la benvenuto un paio di giorni fa. Per fare questa promo ho usato un dispositivo e una rete diversa da quella che uso per fare matched betting (ho avuto l'occasione di utilizzare un dispositivo nuovo con una sim nuova, quindi ne ho approfittato per non dare nell'occhio).
Ho fatto così:
- Ho depositato €200
- Puntati tutti in 3 scommesse da €50 e €100
- Ho subito depositato altri €200 e li ho puntati in una da €200
Tutto questo l'ho fatto nel giro di 1 ora.
Attendo la prossima settimana sperando che il bonus arrivi. Nella finestra del bonus compare "in attesa di sblocco" 100% completato.
Purtroppo però è sorto un problema al primo deposito per il bonus di €10 scommesse: ho ricevuto solo i €5 bonus casinò e €5 virtual (rigorosamente scommessi e già persi) e non i €10 sport scommesse, perché è risultato che nel 2017 avessi un account Eurobet e fosse stato chiuso in automatico (non ricordavo di aver mai usato Eurobet).
L'operatore in chat mi ha detto "sembrerebbe che per il bonus dei €200 non dovrebbero esserci problemi, perché ti risulta tra i bonus disponibili per il tuo account"
Secondo voi come andrà a finire? Si "accorgeranno" nuovamente che avevo un account e non mi daranno il bonus da €200?
Per non dare troppo nell'occhio penso che giocherò qualche spicciolo in una scommessa "vera"
-
@TheNinjaBetter il fatto che non ti abbiano erogato i primi 10€ bonus non è un buon segno. Staremo comunque a vedere se ti arriverà, tienici aggiornati
-
per giocare il bonus è indifferente se uso app oppure scommetto direttamente dal sito? (ovviamente usando un telefono diverso da quello dove uso ninja)
-
@ematdg è indifferente, puoi scommettere sia da pc che da mobile (sia browser che app)
-
@Anonymous a detta loro è perché ai tempo avevo già ricevuto quei €10 bonus (tra l'altro facendoli scadere). Invece i €200.
Staremo a vedere, nel frattempo mi son giocato qualche scommessa "normale" -
@Anonymous Ho una domanda sull'offerta rimborso-----------. Dove posso farla?
-
@MattiaDoto via mail
-
@TheNinjaBetter ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi io ho iniziato la benvenuto un paio di giorni fa. Per fare questa promo ho usato un dispositivo e una rete diversa da quella che uso per fare matched betting (ho avuto l'occasione di utilizzare un dispositivo nuovo con una sim nuova, quindi ne ho approfittato per non dare nell'occhio)....
Successe anche a me dei 10 euro non dati perchè mi ero iscritto in un punto fisico Eurobet anni prima, il bonus da 200 alla fine fortunatamente mi arrivò però
-
Ciao a tutti ragazzi, condivido la mia esperienza conclusa ieri positivamente.
Premetto che ho usato Eurobet sempre da App sul telefono con rete mobile e utilizzato il nickname propostomi in fase di registrazione.Mi sono iscritto venerdì 9/10/20 e ho ricevuto subito i bonus iniziali:
- Ricevuto Bonus 10€ scommesse sportive -> vincita 9.45€
- Ricevuto Bonus 5€ slot -> vincita 4€
- Ricevuto Bonus 5€ sport virtuali -> vincita 2.29€
Dopodiché ho iniziato a giocare solo singole una volta al giorno, a partire dal giorno della registrazione, con importi che andavano dai 40€ ai 75€ (precisamente 50, 70, 40, 55, 60, 50, 75) quasi tutti sulla Nations League. Non ho dovuto mai ridepositare perchè ho vinto una buona parte delle prime scommesse fatte con i primi 200€ depositati. Ho scommesso fino ad arrivare a scommettere 400€ esatti.
L'ottavo giorno, cioè ieri sabato 17/10/20, ho ricevuto il bonus da 200€ che ho subito giocacato.
Riassunto:
Deposito -> +200€
Vicite primi bonus -> +15.74€
Perdite per bancare 400€ -> -21.94€
Vincita da bonus 200€ -> +191.04€
Guadagno Netto -> 184.84€ -
Ragazzi ma le scommesse effettuate su avvenimenti che avverranno oltre i 7 giorni di validità del bonus sono qualificanti oppure no?
-
@Poliwhirl43 sì sono qualificanti, basta piazzarle entro 7 giorni ma possono terminare anche dopo.
-
Che il bonus risulti "scaduto" a due giorni dalla registrazione significa che sono stato bloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet