[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheNinjaBetter ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi io ho iniziato la benvenuto un paio di giorni fa. Per fare questa promo ho usato un dispositivo e una rete diversa da quella che uso per fare matched betting (ho avuto l'occasione di utilizzare un dispositivo nuovo con una sim nuova, quindi ne ho approfittato per non dare nell'occhio)....
Successe anche a me dei 10 euro non dati perchè mi ero iscritto in un punto fisico Eurobet anni prima, il bonus da 200 alla fine fortunatamente mi arrivò però
-
Ciao a tutti ragazzi, condivido la mia esperienza conclusa ieri positivamente.
Premetto che ho usato Eurobet sempre da App sul telefono con rete mobile e utilizzato il nickname propostomi in fase di registrazione.Mi sono iscritto venerdì 9/10/20 e ho ricevuto subito i bonus iniziali:
- Ricevuto Bonus 10€ scommesse sportive -> vincita 9.45€
- Ricevuto Bonus 5€ slot -> vincita 4€
- Ricevuto Bonus 5€ sport virtuali -> vincita 2.29€
Dopodiché ho iniziato a giocare solo singole una volta al giorno, a partire dal giorno della registrazione, con importi che andavano dai 40€ ai 75€ (precisamente 50, 70, 40, 55, 60, 50, 75) quasi tutti sulla Nations League. Non ho dovuto mai ridepositare perchè ho vinto una buona parte delle prime scommesse fatte con i primi 200€ depositati. Ho scommesso fino ad arrivare a scommettere 400€ esatti.
L'ottavo giorno, cioè ieri sabato 17/10/20, ho ricevuto il bonus da 200€ che ho subito giocacato.
Riassunto:
Deposito -> +200€
Vicite primi bonus -> +15.74€
Perdite per bancare 400€ -> -21.94€
Vincita da bonus 200€ -> +191.04€
Guadagno Netto -> 184.84€ -
Ragazzi ma le scommesse effettuate su avvenimenti che avverranno oltre i 7 giorni di validità del bonus sono qualificanti oppure no?
-
@Poliwhirl43 sì sono qualificanti, basta piazzarle entro 7 giorni ma possono terminare anche dopo.
-
Che il bonus risulti "scaduto" a due giorni dalla registrazione significa che sono stato bloccato?
-
@thenullacosmico purtroppo sì, se risulta scaduto ti hanno limitato
-
Ragazzi scrivo per l'esclusiva di ber365 Inter-Monchengladbach. Praticamente ho €10 bonus della vecchia esclusiva (Inter-Milan), posso usare questi €10 bonus per giocare la prima scommessa prematch Inter-Monchengladbach e poter così avere anche questo bonus oppure devo prima giocare il bonus e poi puntare con credito reale su Inter-Monchengladbach?
-
@te4o93 Ciao, ti sei anche registrato da app? Hai utilizzato la stessa mail che hai usato per iscriverti ad altri book o no?
-
@TheNinjaBetter no, il saldo bonus non è qualificante per le altre promozioni, quindi prima giocalo a parte, e poi potrai fare la nuova esclusiva, in ogni caso per quella promozione la prossima volta scrivi direttamente nella sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28400/19-21-ottobre-bet365-rimborso-50-su-inter-borussia-monchengladbach/119
-
Scusate c'è una sezione bonus per vedere i progressi?
-
@Lollix si, li vedi andando su "area personale" e sulla sinistra su bonus, filtra per 7 giorni e clicca su cerca
-
@Chomp96 Da app si riesce a vedere?
-
@Lollix non avendo la sua app purtroppo non te lo saprei dire, ma se non ce quel percorso non dovresti poterlo fare, potrai comunque vederla anche da mobile tramite il browser del cellulare e modificando la modalità di visualizzazione da mobile a web
-
Mi sono iscritto ad eurobet il 14 ottobre. Oggi è il settimo giorno, 20 ottobre e ho giocato 350/400 euro. Attualmente ho 0 euro sul conto, ma stasera gioca la Juventus. La partita finisce verso le 21. Posso aspettare l’esito della partita e nel caso scommettere gli ultimi 50 euro con l’eventuale vincita, o devo ricaricare il conto e giocare prima di un certo orario affinché la scommessa risulti valida?
-
@ematdg puoi attendere l'esito di quella scommessa ed eventualmente usare le sue vincite per piazzare il resto che dovrai scommettere, basta scommettere i 400€ entro i 7 giorni, le partite su cui giochi possono giocare anche dopo
-
Se io depositassi 100, riceverei un bonus da 100? E durante la settimana dovrei scommettere quindi 200?
-
@giuliopoli7 esattamente
-
@Chomp96 grazie, è secondo te sarebbe meno rischioso in ottica di limitazione? In modo da guadagnare di meno adesso ma assicurarmi poi tutte le future offerte
-
@giuliopoli7 purtroppo le limitazioni avvengono anche con importi minori, ma dovrebbero avvenire anche in misura minore, non ci sono comunque quindi certezze di passarla senza essere limitato
-
buongiorno a tutti volevo un'informazione riguardante il bonus di eurobet,essendo che vevo motli commenti dove si dice che e facile che il conto viene limitato volevo chiedervi una curisotà,se invece di registrarmi online mi registro tramite agenzia e piu difficile che il conto mi viene limitato?se qualcuno a fatto questa procedura mi può dare informazioni grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet