[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Milo1999 Hai usato N26 per depositare o comunque una carta estera?
-
@Dany-Tangle ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Milo1999 Hai usato N26 per depositare o comunque una carta estera?
No, carta prepagata circuito mastercard
-
@Milo1999 Allora devi contattarli
-
@Dany-Tangle ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Milo1999 Allora devi contattarli
ok, grazie
-
Che vuol dire che " il tuo documento è stato caricato correttamente ed è in corso di validità "?
Posso prelevare o no? -
@DaoistEvergreen vai nella sezione prelievi e vedi se ti fa prelevare correttamente
-
@Milo1999 milo mi puoi dire cosa ti dicono riguardo ai documenti? Sono nella tua stessa situazione
-
Salve, vorrei chiedervi un consiglio: ho tempo fino a sabato per scommettere per avere il bonus pieno di 200 euro, ho però notato che non sono presenti partite di campionati maggiori di calcio in questi giorni (es: serie a, champions league, bundesliga), su quali campionati mi consigliate di puntare al fine di non farmi limitare l'account? Grazie in anticipo
-
@IcyCanine0 controlla sempre quello che eurobet ti mette in home page, io se entro vedo le amichevoli tra le nazionali infrasettimanali e la uefa nations league del fine settimana. Concentrati su quello e non puoi rimproverarti nulla se Eurobet ti limita. Utilizza importi coerenti con il tuo bankroll e con quello che hai fatto in precedenza....più di così non puoi fare.
-
@financialfreedom ergo se punto su partite di questa settimana anche se non sono campionati maggiori va bene comunque?
-
@alessiop97 a mio modesto parere si, perché sono quelle più importanti di questa settimana. Cerca di scommettere sulle partite più vicine a livello temporale, nel senso che se scommetti tra oggi e domani utilizza le amichevoli internazionali.
-
@financialfreedom possono andare bene anche quelle di serie B?
-
@alessiop97 che io sappia riposa anche la B nel prossimo weekend; scommetterei sulla B solo in mancanza di altri campionati top.
-
@financialfreedom intendo la B di altri paesi
-
@alessiop97 le eviterei francamente, soprattutto in fase di benvenuto cerca di utilizzare solo partite top del giorno o dei giorni immediatamente successivi.
-
@financialfreedom le amichevoli sono dentro?
-
@alessiop97 non ci sono coppe europee questa settimana, Eurobet le mette anche tra le scommesse in evidenza...secondo me si.
-
@financialfreedom ok, meglio aspettare la ripresa dei campionati maggiori allora?
EDIT perche io vedo un sacco di amichevoli internazionali e molte partite di campionati minori -
@alessiop97 se non sei già iscritto no, perchè aspettare? Tra le amichevoli internazionali merc e giov e la nations league nel weekend cmq hai carne al fuoco. Come dicevo su, resta su eventi in evidenza e non scommettere tutti i 400 euro in un'unica soluzione: io ho fatto scommesse da 100/150 euro che è quello che continuo cmq a fare.
-
@financialfreedom OK PERFETTO.
Ultima questione da neofita, ho letto che è consigliato puntare da browser diverso da quello in cui si ha l'account ninja. Io volevo usare lo smartphone per puntare, ma siccome avevo accesso al sito ninjabet, posso usarlo cmq o è un problema'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet