[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Dany-Tangle ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Milo1999 Hai usato N26 per depositare o comunque una carta estera?
No, carta prepagata circuito mastercard
-
@Milo1999 Allora devi contattarli
-
@Dany-Tangle ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Milo1999 Allora devi contattarli
ok, grazie
-
Che vuol dire che " il tuo documento è stato caricato correttamente ed è in corso di validità "?
Posso prelevare o no? -
@DaoistEvergreen vai nella sezione prelievi e vedi se ti fa prelevare correttamente
-
@Milo1999 milo mi puoi dire cosa ti dicono riguardo ai documenti? Sono nella tua stessa situazione
-
Salve, vorrei chiedervi un consiglio: ho tempo fino a sabato per scommettere per avere il bonus pieno di 200 euro, ho però notato che non sono presenti partite di campionati maggiori di calcio in questi giorni (es: serie a, champions league, bundesliga), su quali campionati mi consigliate di puntare al fine di non farmi limitare l'account? Grazie in anticipo
-
@IcyCanine0 controlla sempre quello che eurobet ti mette in home page, io se entro vedo le amichevoli tra le nazionali infrasettimanali e la uefa nations league del fine settimana. Concentrati su quello e non puoi rimproverarti nulla se Eurobet ti limita. Utilizza importi coerenti con il tuo bankroll e con quello che hai fatto in precedenza....più di così non puoi fare.
-
@financialfreedom ergo se punto su partite di questa settimana anche se non sono campionati maggiori va bene comunque?
-
@alessiop97 a mio modesto parere si, perché sono quelle più importanti di questa settimana. Cerca di scommettere sulle partite più vicine a livello temporale, nel senso che se scommetti tra oggi e domani utilizza le amichevoli internazionali.
-
@financialfreedom possono andare bene anche quelle di serie B?
-
@alessiop97 che io sappia riposa anche la B nel prossimo weekend; scommetterei sulla B solo in mancanza di altri campionati top.
-
@financialfreedom intendo la B di altri paesi
-
@alessiop97 le eviterei francamente, soprattutto in fase di benvenuto cerca di utilizzare solo partite top del giorno o dei giorni immediatamente successivi.
-
@financialfreedom le amichevoli sono dentro?
-
@alessiop97 non ci sono coppe europee questa settimana, Eurobet le mette anche tra le scommesse in evidenza...secondo me si.
-
@financialfreedom ok, meglio aspettare la ripresa dei campionati maggiori allora?
EDIT perche io vedo un sacco di amichevoli internazionali e molte partite di campionati minori -
@alessiop97 se non sei già iscritto no, perchè aspettare? Tra le amichevoli internazionali merc e giov e la nations league nel weekend cmq hai carne al fuoco. Come dicevo su, resta su eventi in evidenza e non scommettere tutti i 400 euro in un'unica soluzione: io ho fatto scommesse da 100/150 euro che è quello che continuo cmq a fare.
-
@financialfreedom OK PERFETTO.
Ultima questione da neofita, ho letto che è consigliato puntare da browser diverso da quello in cui si ha l'account ninja. Io volevo usare lo smartphone per puntare, ma siccome avevo accesso al sito ninjabet, posso usarlo cmq o è un problema'? -
@alessiop97 va bene, da pc (che io preferisco rispetto allo smartphone) ti consiglio di usare un altro browser per quest'attività. Se ad esempio usi Chrome per navigare normalmente sui siti, utilizza Firefox per entrare nei books. Usa quest'accorgimento per tutti, non solo per Eurobet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet