[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@frableff puoi provare a contattare l'assistenza ma difficilmente li vedrai... prova a vedere con che metodi puoi prelevare, se ti risulta solo il bonifico domiciliato sei stato limitato
-
@SpiaNetBet ho controllato,mi dice "altri metodi" e c'è assegno e bonifico domiciliato cliccabili, per gli altri c'è una riga con tutte le carte ma se clicco non accade nulla
-
buongiorno a tutti stavo valutando se fare questa benvenuto ma ho letto che è facile essere limitati mi consigliate di farla o il rischio c'è veramente?
-
@frableff e allora mi sa proprio che sei stato limitato, succede a molti qui sul forum
-
@SpiaNetBet e quindi non ricevo il bonus, di conseguenza ho perso soldi e inoltre non posso nemmeno prelevare tramite carta online? ma non è possibile far niente?
-
@frableff purtroppo no, puoi provare a chiedere in chat, ma difficilmente risolverai qualcosa, avrai solo la conferma ufficiale della limitazione
-
@Theprince8181 capisco quindi il modo migliore per riprendere i soldi che ho sul conto quale può essere? perchè di questi tempi andare in posta con un assegno risulta complicato
-
ragazzi mi consigliate di farla o è troppo rischiosa?
-
quest'offerta
-
@z777777z certo che devi farla, segui attentamente la guida e gioca su partite di cartello. Stare a cincischiare per paura di essere limitati non serve a nulla. Magari lasciala per ultima, così prendi confidenza col matched betting effettuando le altre benvenuto o ricorrenti dei book dove sei già iscritto.
-
grezie molto gentile
-
Ciao, una volta ricevuto il bonus e puntato è possibile prelevare anche se le partite puntate con bonus non sono ancora terminate?
-
BONUS RICEVUTO CON SUCCESSO
Io credo che i passaggi chiave fondamentali per riceverlo quasi con certezza siano i seguenti (oltre a quelli che già trovate nei consigli scritti nella guida):- richiedere un bonus minore (tra i 160 e i 180, ma può essere anche più basso);
- scommettere solo da app con una connessione e un dispositivo mai usato per il MB(ho notato che chi scommetteva da app veniva limitato in misura minore rispetto a chi scommetteva da pc);
- IMPORTANTISSIMO: scommettere più del dovuto (se devo scommettere 360 euro per sbloccare 180 allora scommetto 400, in questo modo il book percepisce che l'utente non scommette esclusivamente per sbloccare il bonus);
- fare qualche multipla e giocare abbastanza al casinò,
- non accedere compulsivamente sul book per visualizzare la pagina bonus per vedere se si è stato limitato.
Seguendo questi passaggi quasi sicuramente non avrete problemi.
-
Io avevo scommesso stamattina il bonus (200 euro) su norvegia -israele, secondo voi tra quanto tempo lo rivedrò?
-
@DaoistEvergreen entro 72h rimborsano l'importo scommesso
-
Si può prelevare durante la settimana del bonus?
E bisogna aspettare la convalida del conto per iniziare a scommettere i 400 oppure si può partire subito? -
@10Griffith10 sì, è possibile prelevare ma non lo consigliamo (perché daresti troppo nell'occhio)
non è necessario attendere la convalida per iniziare a scommettere
-
ragazzi mi è stata annullata una gara. che succede ora?
-
@alessiop97 nulla, ti restituiranno la cifra scommessa e tu puoi procedere con le altre qualificanti. Quella scommessa verrà comunque conteggiata per il raggiungimento dei 400
-
la cifra verra restituita quando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet