[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@10Griffith10 si, in caso di limitazione potrai continuare a scommettere, e no, non potrai sfruttare neanche le promozioni sulle slot
-
@Chomp96 grazie mille
-
buongiorno a tutti, ho avuto un serio problema su eurobet. Ho depositato 200€ e ho usato il bonus di 10€, dopodichè ho fatto una prima piazzata di 40€ e ho giocato il bonus sulle scommesse virtuali. Dopodichè sono entrato nelle slot per giocare i restanti 5€ di bonus. Al primo giro di slot il mio saldo è andato a 0! Ho provato a chiamare l'assistenza ma non mi risponde nessuno. Qualcuno di più esperto che ha idea di cosa può essere successo?
-
@albabet chiudi la slot e il saldo tornerà nel tuo conto gioco, non preoccuparti. Devi solo attendere che termini la sessione della slot
-
ho già provato, ho il timore di avere cliccato il tasto "max bet". Cioè, non credo, ma mi viene il dubbio
-
rettifico, dopo mezz'ora dal fatto mi sono stati riaccreditati. Evidentemente ho cliccato veramente max bet ma la puntata massima è di 20€ e in effetti non li ritrovo nel saldo. Vabbè piuttosto di 150€ meglio 20€. Fate attenzione perchè è un attimo cliccare per sbaglio, io non me ne sono nemmeno accorto.
-
Ho giocato i 400 su Norvegia Islanda che è stata annullata e i soldi me li hanno restituiti, sono comunque validi come qualificante per ricevere i 200?
-
@Beg00 sì, vengono comunque conteggiati come validi
-
vorrei fare il bonus ma ho letto che potrebbe portare delle limitazioni. Cosa sono? si può fare comunque(il bonus) senza rischi?
-
@rconi limitazione = non ricevi il bonus di 200€
quindi se tu accetti di poter uscire con una perdita di 15-20€ (che sarebbero i soldi che perdi facendo il punta+banca qualificante) allora prova a sfruttarla, altrimenti saltala e sfrutta altre benvenuto
-
Raga bonus sbloccato al 88 per cent è un buon segnale?
-
@alessiop97 beh, direi di si. Prosegui con le scommesse per raggiungere il 100% e scommetti solo su partite di cartello. Evita come la peste le partite a rating alto scapoli vs ammogliati (guarda la sezione in evidenza nella home page del sito). Soprattutto in questa fase è importante muoversi sottotraccia e cercare di non dare nell'occhio.
-
@alessiop97 in realtà la percentuale di sblocco conta quasi 0.
Lo capirai in fase di rilascio del bonus. -
Ragazzi io avrei 600 euro su eurobet e vorrei prelevare, secondo voi mi fanno qualche problema? Per quanto riguarda il priority club, posso prelevare e poi re-depositare o viene azzerato il conteggio?
-
@DaoistEvergreen puoi farlo, il conteggio non viene azzerato. Ti direi in generale di aspettare almeno 24H tra un deposito ed un prelievo e viceversa, giusto per dare meno nell'occhio.
-
@financialfreedom in genere, dopo la benvenuto il rischio della limitazione rimane alto, o si abbassa un po'?
-
@DaoistEvergreen stai sempre in campana, lo spettro della limitazione purtroppo aleggia sempre su tutti i ninja. In generale, resta sempre su campionati top e mercati principali e non avrai nulla da rimproverarti.
EDIT: scusami, mi è venuto in mente dopo. Se trovi una surebet o cmq un rating altissimo su un campionato top ma che si gioca tra due settimane, evita cmq di farlo. Uno scommettitore normale non giocherebbe mai partite così lontane da oggi; personalmente da giovedì inizio a giocare le partite del weekend. Ad inizio settimana, quelle di Champions/Europa League (oppure amichevoli internazionali come in questo caso). -
@financialfreedom Ok grazie, sono l'ultima cosa, ho visto che il livello massimo del priority club è il livello Star, solo su invito, più o meno voi ninja esperti sapete quanto bisogna movimentare per ricevere questo invito? Conviene provare ad arrivare al livello massimo anche senza Sure?
-
@DaoistEvergreen per il livello Star, essendo su invito, diventare Master potrebbe non bastare. In linea di massima movimentare i books sicuramente ti dà più opportunità di ricevere esclusive. Cmq segui questa discussione; il forum va seguito molto attentamente soprattutto per chi si sta facendo le ossa. Impara bene ad usarlo e seguirlo + volte al giorno.
-
Buongiorno sto effettuando la registrazione su Eurobet, mi chiede il consenso per poter effettuare la profilazione, accetto?
Attendo risposta da qualcuno che ne sappia più di me, purtroppo sono solo un neofita ma ho visto e ho pensato di chiedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet