[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ldimax Su betfair devi avere solo i soldi per la responsabilità, tu puoi bancare anche 100 mila euro ed avere una responsabilità di 10 euro.
-
ragazzi i 5 euro bonus scommesse virtuali possono essere giocati nella prima settimana prima di ricevere il bonus?
-
@alessiop97 sì certo
-
Buongiorno! ho appena fatto accesso su eurobet e mi ritrovo nella sezione bonus, in relazione al bonus di 200 € mi dice scaduto. Cosa significa? sottolineo che non sono passati 7 giorni dalla registrazione. Cosa è successo?
-
@Ldimax purtroppo se vedi quella dicitura in riferimento a quel bonus significa che sei stato limitato, e che non lo riceverai
-
@Chomp96 incredibile...ma adesso posso prelevarmi i soldi che ho in gioco?
-
@Ldimax certo, puoi prelevarli, ma solo tramite bonifico domiciliato o assegno, per cui puoi richiedere il bonifico, e ti basterà recarti in un qualunque centro postale tra 5 giorni lavorativi con i tuoi documenti, e richiedere un bonifico a tuo nome
-
adesso vedendo i messaggi mi ritrovo questa comunicazione: Gentile Cliente, ti invitiamo a non far rifermento al messaggio precedente. Il tuo conto è attualmente regolarmente abilitato alla ricezioni di bonus. In caso dovessi aver avuto lo storno di bonus precedenti, provvederemo ad accreditarli quanto prima. Cordiali saluti Assistenza Clienti Eurobet.it
però è l'unico messaggio che ho, non mi risulta un'altra comunicazione dove mi dicono che mi hanno annullato il bonus... -
@Ldimax purtroppo spesso limitano senza comunicare la cosa
-
@Claudio-NinjaBet
Salve vorrei un un'informazione... ho effettuato la scommessa da 400 euro il 08/11/20 ed ora mi dice che il bonus da 200 euro e in attesa di sblocco... scadenza 14/ 11 cosa significa che lo devo giocare entro quella data o mi viene accreditato entro quella data -
@alberto1983 significa che verrà erogato il 14/11, ovvero dopo 8 giorni dalla registrazione
-
Buongiorno. Ho già postato in un altro subforum, ma credo che qui sia più adeguato.
Purtroppo è capitato anche a me di essere limitata da Eurobet il giorno stesso che avrei dovuto ricevere il bonus. Anche io adesso ho come metodo di prelievo solo l'assegno e il bonifico domiciliato. Qui però mi si aggiungono due problemi. Vivo in aperta campagna e le poste e i corrieri da me, semplicemente, non passano. Tutti le mie cose finiscono in posta, che qui però è un buco nero e devo anche aspettare mesi per potere ritirare qualcosa. Quindi, purtroppo delle poste non mi fido.
In secondo luogo, in questo momento di COVID vorrei evitare di andare in posta per ritirare il bonifico domiciliato, visto che sarei a rischio esposizione (specialmente per i miei genitori, che sono persone a rischio).
Per cui vi chiedo: esiste un modo per evitare tutto questo? Io ho depositato con PayPal, ma ovviamente adesso non è più disponibile. Se chiedessi la chiusura del conto, sarebbe possibile ricevere i soldi (ahimè sono ben 300 euro) attraverso altri sistemi (PayPal, bonifico bancario, eccetera) che mi permettano di non uscire di casa?
Vi ringrazio molto per l'aiuto. -
Ciao a tutti. Nel 2014 ho aperto un conto su eurobet che poi ho chiuso nel 2017. Non mi ricordo se ho sfruttando il bonus di benvenuto. Secondo voi se rifaccio l’iscrizione con gli stessi dati e la stessa email riceverò il bonus benvenuto?
-
@lucamacri4 no, non puoi ed è anche vietato parlarne sul forum.
Guarda qui al punto 5 -
@DaoistEvergreen
Scusa se rispondo solo ora, ho dovuto scrivere loro in chat, non sono riusciti a risolvere il problema e mi hanno consigliato di prelevare con bonifico bancario essendo la mia prepagata dotata di Iban. E così ho fatto.
Buona serata -
Per depositare bisogna attendere la convalida del conto inviando i documenti?
-
@10Griffith10 no, puoi depositare anche subito senza la convalida del documento
-
@10Griffith10
Non riesco a capire perchè mi dice errore di servizio quando cerco di depositare con paypall,pensavo fosse per la verifica del conto.... -
Ciao a tutti. Volevo provare questa Offerta di Benvenuto ma ho visto che è soggetta a rischio limitazione. Volevo chiedere a chi ha completato questa offerta senza problemi, come avete piazzato e suddiviso le scommesse dei 400€?
-
@danicalifornia89 ti direi di lasciarla per ultima, in modo che fai pratica prima con le altre. Segreti non ce ne sono, purtroppo la limitazione non si può evitare al 101%; gli accorgimenti che puoi prenderespno di scommettere su campionati TOP e mercati più conosciuti ( 1X2, doppia chance, under/over; gol/no gol) del momento (vedi la sezione "in evidenza" della home page del sito), di non scommettere partite che si disputano troppo lontano dal piazzamento della scommessa e di essere coerente con le puntate. Nel senso che se hai un budget che ti può permettere di scommettere 100 euro a botta su Eurobet, dividi i 400 euro in 4 scommesse.
Questi sono esempi di piccoli accorgimenti che ti possono aiutare a limitare la probabilità di limitazione, la certezza purtroppo non c'è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet