[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@danicalifornia89 Il mio consiglio è quello di iniziare settimana prossima, venerdi prossimo inizia un calvario di partite importanti, champions campionati europa league che dureranno molto, gioca principalmente quelle, inoltre evita la prima pagina dell'oddsmatcher, anche se i rating sono sul 89-90 va bene, se fai roba da 98 97 % rischi, inoltre fai multiple, gioca schedine anche tue, senza bancare, gioca alle slot, lotterie, poker, non tanti euro ma una ventina nell'arco della settimana, non fare scommesse troppo grosse, falle costanti, tutti i giorni, anche dopo che hai completato la barra dei bonus e sei al 100%, continua a giocare.
Buona fortuna.
-
sicuramente è stato già chiesto: le scommesse piazzate devono finire entro i 7 giorni oppure l'importante è piazzarle fino arrivare a sblocco 100%? grazie
-
@Doped97 scommettere 400 euro entro 7 giorni, all'ottavo dovrebbe arrivare il bonus
-
Ragazzi sono al 7 giorno ma bonus ancora al 86 per cento. Sono buone notizie?
grazie in anticipo -
Salve, vorrei iniziare ora questo Bonus di Benvenuto.
Prima però ho due dubbi:- Per caso qualcuno sa che data di scadenza ha questo bonus ?
- Io sto facendo tutte le promozioni sui vari bookmaker con una carta di cui NON sono il titolare, per ora ho avuto pochi problemi e comuqnue mi è sempre arrivato tutti. Per caso EuroBet ha una politica particolarmente scontrosa contro ciò ?
Grazie mille.
@Claudio-NinjaBet -
@Fedet_00 questo bonus scade a dicembre ma viene sempre prorogato da 3 anni, non è mai cambiato. Riguardo la carta, è vietato usare carte di altre persone, da tutti i siti di scommesse, rischi la chiusura e il blocco del conto. Il fatto che finora non ti sia successo nulla purtroppo non significa niente, ti consigliamo pertanto di usare SOLO la tua carta.
-
oggi è l' ottavo giorno, sono entrato e dice ancora "in attesa di sblocco", ho giocato oltre i 400 euro e speso qualcosa sul bingo, nel caso non mi venga dato deve uscire la dicitura "scadente"?
-
@ZEROXS1LV3R a che percentuale sei?
-
@alessiop97 percentuale di sblocco mi dice 100%, mi sono registrato lunedi e ho fatto il deposito nella mattinata, ora sono nuovamente entrato ma ancora niente eppure è l 8 giorno, esce ancora "in attesa di sblocco"
-
@ZEROXS1LV3R idem ma io sono all'80 per cento...
-
non so se scrivere all'assistenza sia una buona opzione
-
@ZEROXS1LV3R prova a vedere con che metodi puoi prelevare, se ti risulta solo il bonifico domiciliato sei stato limitato.
-
Salve, ho avuto problemi con la registrazione e sono stato costretto a chiamare un operatore il quale mi ha aiutato con la procedura. Ora mi è sorto un dubbio sarà stata attivata la promo di benvenuto? Dove posso vederlo? Mi consigliate di depositare subito oppure aspettare la convalida dei documenti?
-
@Udoros puoi provare a depositare e se ti arriva il bonus iniziale sport di 10€ significa che è attiva
se non vuoi nemmeno rischiare il deposito allora dovresti chiedere alla loro assistenza, ma ti sconsiglio di farlo perché è sospetto
-
@Anonymous Grazie, magari aspetto prima la convalida del documento, poi faccio un deposito da 50€ e sa va a buon fine ne farò altri per completare la benvenuto
-
@Udoros ricorda però che depositando 50€ ti qualificherai per un bonus massimo di 50€ per la benvenuto
-
@Anonymous Vero, allora o la va o la spacca.
Edit: per la cronaca siccome la procedura è stata fatta da un operatore non mi è arrivata nessuna mail di benvenuto -
@financialfreedom sono entrato ora e mi risultano disponibili tutti i metodi, ho anche provato ad avviare il prelievo e me lo fa fare con la carta
-
@ZEROXS1LV3R allora sei ancora salvo per ora
-
Buongiorno, bonus ricevuto con successo. Personalmente ho giocato sulla nation league e euroleague con rating alti, sempre quote almeno 1,70, i centesimi che vincevo li giocavo al bingo, inoltre ho giocato 425 euro ed ho utilizzato un browser mai usato per il MB o per entrare in altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet