[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, vorrei iniziare ora questo Bonus di Benvenuto.
Prima però ho due dubbi:- Per caso qualcuno sa che data di scadenza ha questo bonus ?
- Io sto facendo tutte le promozioni sui vari bookmaker con una carta di cui NON sono il titolare, per ora ho avuto pochi problemi e comuqnue mi è sempre arrivato tutti. Per caso EuroBet ha una politica particolarmente scontrosa contro ciò ?
Grazie mille.
@Claudio-NinjaBet -
@Fedet_00 questo bonus scade a dicembre ma viene sempre prorogato da 3 anni, non è mai cambiato. Riguardo la carta, è vietato usare carte di altre persone, da tutti i siti di scommesse, rischi la chiusura e il blocco del conto. Il fatto che finora non ti sia successo nulla purtroppo non significa niente, ti consigliamo pertanto di usare SOLO la tua carta.
-
oggi è l' ottavo giorno, sono entrato e dice ancora "in attesa di sblocco", ho giocato oltre i 400 euro e speso qualcosa sul bingo, nel caso non mi venga dato deve uscire la dicitura "scadente"?
-
@ZEROXS1LV3R a che percentuale sei?
-
@alessiop97 percentuale di sblocco mi dice 100%, mi sono registrato lunedi e ho fatto il deposito nella mattinata, ora sono nuovamente entrato ma ancora niente eppure è l 8 giorno, esce ancora "in attesa di sblocco"
-
@ZEROXS1LV3R idem ma io sono all'80 per cento...
-
non so se scrivere all'assistenza sia una buona opzione
-
@ZEROXS1LV3R prova a vedere con che metodi puoi prelevare, se ti risulta solo il bonifico domiciliato sei stato limitato.
-
Salve, ho avuto problemi con la registrazione e sono stato costretto a chiamare un operatore il quale mi ha aiutato con la procedura. Ora mi è sorto un dubbio sarà stata attivata la promo di benvenuto? Dove posso vederlo? Mi consigliate di depositare subito oppure aspettare la convalida dei documenti?
-
@Udoros puoi provare a depositare e se ti arriva il bonus iniziale sport di 10€ significa che è attiva
se non vuoi nemmeno rischiare il deposito allora dovresti chiedere alla loro assistenza, ma ti sconsiglio di farlo perché è sospetto
-
@Anonymous Grazie, magari aspetto prima la convalida del documento, poi faccio un deposito da 50€ e sa va a buon fine ne farò altri per completare la benvenuto
-
@Udoros ricorda però che depositando 50€ ti qualificherai per un bonus massimo di 50€ per la benvenuto
-
@Anonymous Vero, allora o la va o la spacca.
Edit: per la cronaca siccome la procedura è stata fatta da un operatore non mi è arrivata nessuna mail di benvenuto -
@financialfreedom sono entrato ora e mi risultano disponibili tutti i metodi, ho anche provato ad avviare il prelievo e me lo fa fare con la carta
-
@ZEROXS1LV3R allora sei ancora salvo per ora
-
Buongiorno, bonus ricevuto con successo. Personalmente ho giocato sulla nation league e euroleague con rating alti, sempre quote almeno 1,70, i centesimi che vincevo li giocavo al bingo, inoltre ho giocato 425 euro ed ho utilizzato un browser mai usato per il MB o per entrare in altri book
-
Buongiorno, posso depositare intanto 200 e poi eventualmente se dovessi perdere le qualificanti con quei soldi ridepositare altri 200 per il raggiungimento del requisito, oppure devo per forza depositare subito 400?
-
@wall78 puoi farlo senza problemi, depositando inizialmente 200€ riceverai comunque il bonus massimo
-
Come accennato in precedenza visto che la registrazione non andava a buon fine ho chiesto l'aiuto di un operatore il quale ha completato la registrazione.
Ora ho fatto la ricarica ma non riesco a capire se mi è stato assegnato la benvenuto sport o casinò, potete aiutarmi?
-
@Udoros hai ricevuto il bonus sport, procedi pure come da guida senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet