[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@danieledeiana95 ho depositato 200 e sono andato avanti con quelli. Per le puntate non ho seguito uno schema, ho giocato da 100, 65, 50, 40.. per le partite più seguite puntavo di più per le minori di meno
-
ciao, i server di Eurobet non vanno sapete per caso quanto ci vorrà prima di tornare a scommettere?
-
Scusate è da stanotte alle due che eurobet dice ''sistemi non disponibili'' . Ieri stavo facendo una scommessa, l'ho bancata e subito dopo ho cliccato su scommetti su eurobet e mi è apparsa questa schermata. Anche a voi non fa entrare eurobet? Ho una scommessa bancata e non puntata. Ho mandato un messaggio all'assistenza ma niente. E' la prima volta che fa cosi?
-
@nayhos Purtroppo è così per tutti, non possiamo fare altro che attendere!
In ogni caso, ricordati sempre una delle regole principali di ninjabet: prima puntare, sempre, e solo dopo bancare una scommessa -
Si ma stavolta l'ho fatto che perchè in precedenza invece ho avuto il problema opposto. Mi diceva che aveva bancato e il giorno dopo mi era sparita la scommessa e mi hanno rimborsato. Stavolta ho provato a fare il contrario e mi è andata male anche questa volta
-
avevo un saldo di 150€ ora mi dice che non ho più 1€ e non mi fa scommettere e così per tutti?
-
se entro dalla email che mi hanno inviato loro riesco a vedere il mio saldo ma se entro da internet no, sarà un problema temporaneo del sito vero?
-
Si può già iniziare a depositare e puntare, prima della verifica del conto?
-
@BojackHorseman sì certo
-
Salve, posso prelevare le eventuali vincite o perdo il bonus?
-
@nayhos non è vietato tecnicamente, ma è fortemente sconsigliato farlo prima di aver ricevuto il bonus, dato che potrebbe essere mal visto e contribuire alla sua non assegnazione.
-
mi sono registrato poco fa su eurobet e con la carta mi fa depositare massimo 200 euro.. Sapete perchè? se deposito 400 euro con bonifico riceverò lo stesso il bonus da 210 euro?
-
@lucamacri4 Hai convalidato il conto?
-
@lucamacri4 Deposita i 200 e scommetti fino a raggiungere 400 euro di scommesse (anche senza depositare ulteriormente e riutilizzando semplicemente le vincite).
-
@tremor2 ho mandato il documento ma ancora me lo devono convalidare dato che mi sono registrato 20 minuti fa
-
@lucamacri4 Credo di aver letto da qualche parte che per depositare più di 200 devi avere il conto verificato. Ho cercato nella sezione del forum di eurobet ma c'è da perdersi.
-
@Claudio-NinjaBet salve ho regolarmente giocato il bonus da 10 euro su eurobet e mi dice maturato e risulta anche utilizzato, dopo quanto e prelevabile?
-
@tremor2 come faccio a velocizzare la convalida del conto? Perché mi sa che se li contatto in chat c’è il robot automatico
-
@lucamacri4 Mi sa che è tardi per contattarli stasera. Cmq al massimo domattina sei attivato.
-
@stefano1900 Della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet