[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lucamacri4 Credo di aver letto da qualche parte che per depositare più di 200 devi avere il conto verificato. Ho cercato nella sezione del forum di eurobet ma c'è da perdersi.
-
@Claudio-NinjaBet salve ho regolarmente giocato il bonus da 10 euro su eurobet e mi dice maturato e risulta anche utilizzato, dopo quanto e prelevabile?
-
@tremor2 come faccio a velocizzare la convalida del conto? Perché mi sa che se li contatto in chat c’è il robot automatico
-
@lucamacri4 Mi sa che è tardi per contattarli stasera. Cmq al massimo domattina sei attivato.
-
@stefano1900 Della benvenuto?
-
@tremor2 si ma non risultano prelevabili
-
@stefano1900 Credo sia il bookmaker più ostico e permaloso di quelli in Italia. Io non toccherei proprio nulla, per non rischiare il bonus da 200. Cmq oggi eurobet non funziona come dovrebbe e le opzioni di prelievo potrebbero essere disttivate
-
@tremor2 puo darsi che non sia prelevabile prima dei famosi 7/8 giorni come quello da 200?
-
Ragazzi é 00:16 oggi doveva arrivarmi il bonus da 200€ però risulta ancora in attesa di sblocco è normale?
-
@lilsimon0 come metodo di prelievo ti risultano tutti?
-
@squalo92 sisi solo che c’è scritto scadenza 23-11 quindi il 24 dovevano darmelo. Mail non ne sono arrivate perché a un mio amico arrivò dicendo che non avrebbero dato il bonus e bla bla bla inoltre a lui risultava cancellato a me dice in attesa di sblocco quindi penso domani mattina
-
@squalo92 tutto ok appena arrivato il bonus da 200 dire che sono una Pasqua è poco ahah
-
@lilsimon0 ti consiglio di giocarlo subito! complimenti
-
@squalo92 certo, invece il bonus 50% casinò non è sfruttabile vero?
-
@lilsimon0 credo di no domani per sicurezza chiedi allo staff!
-
Okok grazie mille, già giocati su GG borussia gent di domani sera e già bancati anche
-
Salve, scusate se chiedo qui ma non sapevo dove chiedere e non volevo aprire una nuova discussione.
Ho visto che sono usciti dei bonus di benvenuto di better che offre 320 euro, 888 sport 100 euro, betway 260 euro.. Volevo sapere se le mettevate qui anche voi. Grazie -
@nayhos tutti i bonus di benvenuto sfruttabili sono inseriti nella pagina www.ninjabet.it/benvenuto.
Se un bonus non è presente significa che non è sfruttabile.
-
Salve a tutti, una domanda sulla benvenuto Eurobet: per ricevere il bonus da 200euro si devono scommettere 400euro entro 8 giorni dalla registrazione. Questo non vuol dire che si devono depositare 400euro ma solamente fare scommesse per un totale di 400euro, si potranno eventualmente utilizzare proventi da scommesse vincenti stesso su Eurobet, giusto?
-
@michelerinaldi esatto, il deposito minimo è 200€, ma potrai riusare i soldi delle prime vincite per piazzare in tutto 400€, o fare altri depositi nella settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet