[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ho caricato come primo importo 20 euro. Se ne scommetto in totale 400 in una settimana sebbene non abbia fatto il primo deposito da 400 euro, riceverò lo stesso il bonus da 200 euro dopo una settimana?
-
@ale291095 hai depositato la prima volta 200€ o 20€? Perchè se ne hai depositati 20 riceverai massimo 20€ bonus scommettendone 40, se ne hai depositati 200 ne riceverai massimo 200 scommettendone 400
-
Salve volevo sapere se basta che il primo deposito sia da 200 per ricevere il bonus massimo? Se ne faccio uno dopo da 70 non cambia nulla?
-
@Speriamettoninja si, basta che il primo deposito sia di 200€ per poter ricevere il bonus massimo, puoi dopo fare tutti i depositi che vuoi e la cosa non avrà effetti
-
Se io mi sono iscritto questo lunedì e ho scommesso e refertato i 400€ mi dovrebbero accreditare il bonus lunedì prossimo?
-
@miticoMG si, li riceverai lunedì/martedì
-
@Chomp96 ne ho caricati venti. Quindi non c'è più modo per arrivare ai 200 di bonus?
-
ciao secondo voi meglio caricare con paypal o prepagato? è indifferente?
-
I 7/8 giorni partono dal momento della registrazione oppure dal momento del deposito ?
Essendo che io ho depositato qualche giorno dopo dalla registrazione -
@ale291095 purtroppo no, ora scommettendone 40 al massimo riceverai 20€ bonus, quindi scommettine appunto 40 a quota minima di 1,5
-
@rconi generalmente è indifferente, deposita pure con il metodo che preferisci
-
@giammysphinx27 partono dal momento della registrazione, per cui da quel momento hai 7 giorni per piazzare le scommesse necessarie all'ottenimento del bonus
-
Ragazzi bisogna aspettare la convalida dei documenti per giocare la qualificante e il bonus?
-
@jack15 no, non è necessario, e in generale te lo sconsigliamo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per scommettere i 400€ partono dal momento della registrazione
-
Ok grazie mille per la pronta risposta
-
Bonus ricevuto subito dopo la mezzanotte del giorno di scadenza e scommesso immediatamente. Grazie mille allo staff per la guida e per l'aiuto!
-
salve io avevo un conto vecchio eurobet ,attualmente chiuso,ho contattato l assistenza eurobet e mi hanno detto che registrandomi non ho diritto al bonus perchè ne avevo usufruito in passato (pur avendo ad oggi il conto chiuso).quindi non mi conviene registrarmi?
-
@mario92ct puoi comunque registrarti, e sfruttarlo per eventuali contropuntate e promozioni ricorrenti ed esclusive
-
@Chomp96 ma non depostitando nulla? oppure solo 10 euro?
-
@mario92ct puoi appunto per ora registrarti e convalidare i documenti, quando poi vedrai delle promozioni sfruttabili potrai depositare per sfruttarle, oppure puoi subito iniziare a scommettere ad esempio per provare ad entrare nel programma priority VIP di eurobet, se ne parla in un punto di questa guida https://www.ninjabet.it/guida-8 se vuoi approfondire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet