[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@rossbetting9 certo, l'importante è appunto rispettare la quota minima di 1.50 totale
-
Buonasera, mi confermate che il 17 Dicembre scade l'offerta? Perchè registrandomi domani, avrei il bonus teoricamente proprio il 17... mi consigliate di provarci oppure meglio rimandare a un'eventuale nuova offerta?
-
@giosy98 ormai saranno 2 anni che la rinnovano quindi penso tu possa andare tranquillo
-
-
Ciao! ricevuto il bonus e scommesso il tutto, posso ritirare tutti i soldi in una volta o devo spezzettare?
-
Posso depositare 200 (per aver il bonus) anche se il conto non è ancora verificato? Ho dato ok a profilazione e inviato il documento
-
@Anonymous Buongiorno, come da indicazioni ho effettuato varie puntate per un totale di euro 400, ma la percentuale di sblocco è ferma al 76% ed oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare le puntate, cosa dovrei fare? Grazie mille!!
-
@Padram ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous Buongiorno, come da indicazioni ho effettuato varie puntate per un totale di euro 400, ma la percentuale di sblocco è ferma al 76% ed oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare le puntate, cosa dovrei fare? Grazie mille!!
-
@Padram sei sicuro di aver rispettato sempre la quota minima di 1,5?
-
@Chomp96 Si, certo. Le scommesse non conteggiate sono state effettuate di Domenica. Quote 1.78 e 1.90, rispettivamente Champions league e Serie A
-
@Padram sei sicuro che non ti sia stata rimandata qualche partita su cui hai scommesso?
-
@Chomp96 Si, non hanno rimandato nulla. Trattasi di Verona - Cagliari e Zenit - Dortmund.
Stavo pensando di contattare l'assistenza, ma non vorrei si rivelasse contro producente -
@Padram ok, al massimo ti consiglio di controllare tutte le scommesse fatte per vedere se effettivamente sono tutte a quote di almeno 1,5, se così fosse, ti consigliamo eventualmente di scommettere nuovamente il resto per arrivare ai 400€ da dover scommettere
-
Allora...accreditato bonus da 200 scommettendo sui 430 circa e caricando il conto di 250 ...che stress !!!! Cmq ho letto sopra di un utente a cui non è stato accreditato ma...personalmente credo che abbia osato veramente troppo scommettendo su incontri di leghe mai sentite...personalmente posso ipotizzare sulla base di questa mia esperienza che...è stato necessario smenarci qualcosa dai rating pur di puntare su "alti blasoni e top campionati" (serie a ,liga,bundes e premier....juve inter milan atalanta roma lazio city real barca Bayern liverpool Tottenham arsenal psg...e pochissimi altri insomma) e su risultati secchi 1 X 2 ...così facendo stimo di incassare sui 150 puliti !! Ovviamente ci son dentro una 15ina di slot una 10ina di virtuali nei primi giorni dalla registrazione e poi...complice anche la champions e Europa league infrasettimanale che ha dato modo di poter scommettere anche tutti i giorni quelle tre puntate da 30 , 10, 20, o 40 euro a seconda dell'importanza del match...fatto tutto da pc con rete wifi collegandomi di mattina tutti i giorni non per strategia ma per mia necessità organizzativa...quindi non credo possa incidere la frequenza di accesso....ovvio credo cmq sia meglio collegarsi una volta, puntare e tornare il giorno dopo.. spero di aver dato un utile feedback !!!
-
@Chomp96 Procedo come da vostre indicazioni! Grazie.
-
Ciao Laen, la mia domanda era se, per avere il bonus, posson depositare subito dopo la registrazione (conto non ancora verificato ma con documenti inviati). Potete aiutarmi?
-
@Billa1973 ciao ! Personalmente ho depositato prima della convalida dei documenti che è avvenuta dopo mezza giornata circa...tra l'altro il bonus da 10 euro arriva subito appena ricarichi
-
grazie!! Ed ha funzionato tutto? Hai preso il bonus di 200?
-
@Billa1973 si come ho scritto poco sopra...rientro nei miracolati...diciamo che se mi avessero limitato ci avrei smenato una cinquantina di euro...però credo che prima o poi uno debba fare i conti con eurebet
-
@Laen ciao io ho fatto più o meno come te... Mi sono registrato Lunedì ho depositato 250 e ho giocato subito i 10 di bonus e poi ho fatto altre due scommesse da 100 in giorni diversi ovviamente... Ho giocato alle slot almeno facendo girare na cinquantina (senza perdere nulla) ho giocato al bingo ai virtuali... A tutto insomma... Allora se vado nella pagina del bonus mi porta assegnato... E sblocco al 54%...ovviamente c'è da pregare cmq ma se continuo così non credo mi limitino tu che ne pensi?? E gli altri?? Qualche consiglio? Grazie. Tutti in anticipo Ps ah dimenticavo ho giocato anche 15 su una multipla ovviamente di Champions... Speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet