[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Padram sei sicuro che non ti sia stata rimandata qualche partita su cui hai scommesso?
-
@Chomp96 Si, non hanno rimandato nulla. Trattasi di Verona - Cagliari e Zenit - Dortmund.
Stavo pensando di contattare l'assistenza, ma non vorrei si rivelasse contro producente -
@Padram ok, al massimo ti consiglio di controllare tutte le scommesse fatte per vedere se effettivamente sono tutte a quote di almeno 1,5, se così fosse, ti consigliamo eventualmente di scommettere nuovamente il resto per arrivare ai 400€ da dover scommettere
-
Allora...accreditato bonus da 200 scommettendo sui 430 circa e caricando il conto di 250 ...che stress !!!! Cmq ho letto sopra di un utente a cui non è stato accreditato ma...personalmente credo che abbia osato veramente troppo scommettendo su incontri di leghe mai sentite...personalmente posso ipotizzare sulla base di questa mia esperienza che...è stato necessario smenarci qualcosa dai rating pur di puntare su "alti blasoni e top campionati" (serie a ,liga,bundes e premier....juve inter milan atalanta roma lazio city real barca Bayern liverpool Tottenham arsenal psg...e pochissimi altri insomma) e su risultati secchi 1 X 2 ...così facendo stimo di incassare sui 150 puliti !! Ovviamente ci son dentro una 15ina di slot una 10ina di virtuali nei primi giorni dalla registrazione e poi...complice anche la champions e Europa league infrasettimanale che ha dato modo di poter scommettere anche tutti i giorni quelle tre puntate da 30 , 10, 20, o 40 euro a seconda dell'importanza del match...fatto tutto da pc con rete wifi collegandomi di mattina tutti i giorni non per strategia ma per mia necessità organizzativa...quindi non credo possa incidere la frequenza di accesso....ovvio credo cmq sia meglio collegarsi una volta, puntare e tornare il giorno dopo.. spero di aver dato un utile feedback !!!
-
@Chomp96 Procedo come da vostre indicazioni! Grazie.
-
Ciao Laen, la mia domanda era se, per avere il bonus, posson depositare subito dopo la registrazione (conto non ancora verificato ma con documenti inviati). Potete aiutarmi?
-
@Billa1973 ciao ! Personalmente ho depositato prima della convalida dei documenti che è avvenuta dopo mezza giornata circa...tra l'altro il bonus da 10 euro arriva subito appena ricarichi
-
grazie!! Ed ha funzionato tutto? Hai preso il bonus di 200?
-
@Billa1973 si come ho scritto poco sopra...rientro nei miracolati...diciamo che se mi avessero limitato ci avrei smenato una cinquantina di euro...però credo che prima o poi uno debba fare i conti con eurebet
-
@Laen ciao io ho fatto più o meno come te... Mi sono registrato Lunedì ho depositato 250 e ho giocato subito i 10 di bonus e poi ho fatto altre due scommesse da 100 in giorni diversi ovviamente... Ho giocato alle slot almeno facendo girare na cinquantina (senza perdere nulla) ho giocato al bingo ai virtuali... A tutto insomma... Allora se vado nella pagina del bonus mi porta assegnato... E sblocco al 54%...ovviamente c'è da pregare cmq ma se continuo così non credo mi limitino tu che ne pensi?? E gli altri?? Qualche consiglio? Grazie. Tutti in anticipo Ps ah dimenticavo ho giocato anche 15 su una multipla ovviamente di Champions... Speriamo bene
-
ciao a tutti ragazzi, qualcuno può togliermi un dubbio? la partita su cui avevo scommesso il primo bonus (10euro) è stata annullata, questo può compromettere in qualche modo la ricezione del bonus?
-
@Crisa no, non preoccuparti, semplicemente ti verranno rimborsati i soldi scommessi su quella partita
puoi nel frattempo proseguire con le qualificanti per il bonus di 200€
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato Mercoledì 2 Dicembre questo bonus, questo è l'ultimo giorno valido e domani dovrebbero accreditermi il bonus corretto? Ho depositato in totale 300€, giocando sempre 50€ a puntata sui campionati principali e da App senza wifi. Oltre i 300€, ho giocato anche con le vincite ottenute, ed ho raggiunto i 400€ richiesti. L'unica cosa è che nella percentuale di sblocco del bonus, mi esce 100% ma 150€, quindi sui 300€ e non i 400€. Ho letto che comunque verranno prese in considerazione tutte le scommesse, che hanno rispettato i criteri per ottenere il bonus, quindi non mi preoccupo particolarmente e mi aspetto di ricevere 200€.
Ah ieri il PSG è stato rinviato ad oggi, su entrambi i book (Eurobet - Betfair) le scommesse sono attive, quindi tutto regolare direi.
Ho scritto tutto bene o ho detto qualche cazzata? Grazie mille! -
@mimmolag la mia opinione è relativa visto che una settimana fa facevo le tue stesse domande ahah..cmq credo che ti verrà assegnato se tutto va bene un centinaio di euro bonus credo...però a differenza del tuo caso ..essendomi registrato come te lunedì..ho già ricevuto e speso il bonus.....potresti però avere problemi dato che lo sblocco del bonus si verificava al 100% ...non saprei..
-
@Achius93 tutto corretto, se però ti manca qualche scommessa a causa del rinvio puoi piazzarla oggi così ti arriva domani il bonus massimo
-
ragazzi vi faccio due domande, ) avete idea di come si faccia a controllare l'avanzamento del bonus da app? perchè non riesco a trovarlo e volevo evitare di aprire da broswer visto che è qualche giorno che uso solo l'app.
- mi sono iscritto al sito giovedi sera scorso, quindi per piazzare le scommesse ho ancora tempo domani fino all'ora in cui mi sono iscritto o scade a mezzanotte di stanotte quindi piazzo il rimanente tutto oggi? ho socmmesso in totale 370 euro e oggi ho già piazzato una singola da 46 euro
-
- se non trovi la barra di avanzamento ti basta tener traccia delle scommesse che piazzi a quota minima di 1.50 con saldo reale, e in automatico sai quanto ti manca
- hai tempo fino all'ora in cui ti sei registrato giovedì scorso
-
Anonymous, mi confermi che posso depositare anche senza la verifica del conto, ma solo con il documento inviato?
-
@Billa1973 si, puoi verificare senza la verifica del conto senza problemi, e ti conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai a disposizione per scommettere partono dal momento di registrazione
-
Grazie!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet