[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cherol attendi domani, se non arriva domani contatta la loro assistenza, è possibile che non ti venga erogato
-
Grazie mille!
-
Mi confermate che per avere 200 euro di bonus devo piazzare 400 euro di scommesse, anche usando le eventuali vincite? Io ho versato solo 200 ma se vinco altri 200 non serve che faccia altri versamenti, corretto? Mi basta usare il primo versamento e le somme vinte (se almeno ulterio 200).
-
@Billa1973 sì, confermiamo tutto
-
Grazie 1000!!
-
Sapete dirmi come puntare il bonus sulle slot? Le ho trovate (vegas, slot premium) ma non ho capisco dove inserire la puntata. Premetto che uso il cellulare.
-
@Billa1973 cosa intendi esattamente per inserire la puntata? devi selezionare il valore dello spin quando giochi alle slot, come impostarlo varia da slot a slot, è quindi impossibile dirti esattamente come fare, ma la cosa è comunque abbastanza intuitiva
-
Il bonus da 200 euro ora risulta “scaduto”, inoltre ho visto su domande precedenti che se per il prelievo è ammesso soltanto bonifico domiciliato e assegno ho la conferma che mi hanno limitato. Purtroppo mi compaiono solo questi due metodi..
Ha senso scrivere all’assistenza? O non c’è più speranza e prelevo tutto? -
ciao ragazzi, ma dove si trova la percentuale di avanzamento di sblocco del bonus? non riesco propio a trovarla. Grazie
-
@Matte03 Clicca sule mie scommesse, sulla seconda colonna da destra ( tipo movimento) seleziona bonus, periodo 7 giorni, seleziona cerca
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa si rischia nel caso l'account venga limitato(in termini di soldi).
Grazie mille in anticipo -
mi hanno accreditato il bonus, 188 euro anche se ne ho giocati 430 vabbè meglio non lamentarsi!
-
@Impavidox non rischi nulla, i soldi che avrai sul conto rimarranno tuoi, e potrai prelevarli via bonifico domiciliato, non riceverai però il bonus
-
@Chomp96 e più meno di che percentuale si parla?50% limitati e 50% no?
-
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Mi iscrissi a Eurobet tanto tempo fa (2014) e gli diedi i documenti. Conto mai utilizzato, mai caricato 1€ sopra ecc....E quindi conto chiuso da loro nel 2017 per inutilizzo credo.
Secondo voi, se volessi provare ad iscrivermi adesso con una nuova email, c'è la possibilità che riesca a farmi riaccreditare il bonus o mi sgamano al 100%? -
@Impavidox difficile dirlo, probabilmente sono comunque più quelli che non vengono limitati, anche perchè chi non viene limitato non sempre lo scrive qui, cosa che invece se si viene limitati quasi sempre si fa
-
@Chomp96 mi sembra sensato grazie mille per la rapida risposta
-
Vi funziona eurobet? A me non fa loggare e mi ha dato un errore durante la registrazione
-
Ragazzi un parere...ho completato in settimana la benvenuto con successo...ma non avendo niente per movimentare al momento ...pensavo di tenerla inattivo per un po in attesa di qualche esclusiva o ricorrente...si offendono ? Cioè ...è un book permaloso anche successivamente alla benvenuto ?
-
@Laen Prova a guardare in questi giorni la sezione del priorty club di Eurobet sul forum per farti qualche idea, comunque post-benvenuto non sembrano essere permalosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet