[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa si rischia nel caso l'account venga limitato(in termini di soldi).
Grazie mille in anticipo -
mi hanno accreditato il bonus, 188 euro anche se ne ho giocati 430 vabbè meglio non lamentarsi!
-
@Impavidox non rischi nulla, i soldi che avrai sul conto rimarranno tuoi, e potrai prelevarli via bonifico domiciliato, non riceverai però il bonus
-
@Chomp96 e più meno di che percentuale si parla?50% limitati e 50% no?
-
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Mi iscrissi a Eurobet tanto tempo fa (2014) e gli diedi i documenti. Conto mai utilizzato, mai caricato 1€ sopra ecc....E quindi conto chiuso da loro nel 2017 per inutilizzo credo.
Secondo voi, se volessi provare ad iscrivermi adesso con una nuova email, c'è la possibilità che riesca a farmi riaccreditare il bonus o mi sgamano al 100%? -
@Impavidox difficile dirlo, probabilmente sono comunque più quelli che non vengono limitati, anche perchè chi non viene limitato non sempre lo scrive qui, cosa che invece se si viene limitati quasi sempre si fa
-
@Chomp96 mi sembra sensato grazie mille per la rapida risposta
-
Vi funziona eurobet? A me non fa loggare e mi ha dato un errore durante la registrazione
-
Ragazzi un parere...ho completato in settimana la benvenuto con successo...ma non avendo niente per movimentare al momento ...pensavo di tenerla inattivo per un po in attesa di qualche esclusiva o ricorrente...si offendono ? Cioè ...è un book permaloso anche successivamente alla benvenuto ?
-
@Laen Prova a guardare in questi giorni la sezione del priorty club di Eurobet sul forum per farti qualche idea, comunque post-benvenuto non sembrano essere permalosi
-
@Matte03 grazie, l'ho fatto ma trovo solamente gli accrediti del bonus da 10€ e dei due da 5€ che mi hanno fatto.
-
@DukeLong ok grazie ! Diciamo che quando leggo quel 3D esco in lacrime per l'invidia..
-
Buongiorno a tutti sono nuovo di qui il mio bonus risulta sbloccato al 90%, è obbligatorio arrivare al 100% o mi versano una parte del bonus già così?
-
una domanda . io mi sono iscritto il 5/12 e ho fatto il deposito alle 12:10 dello stesso giorno . quindi ho un'oretta di brivido prima di sapere se sarò o meno limitato ? ahaha
-
@iaczac Lo saprai domani, è domani che ti devono erogare il bonus
-
@DukeLong grazie, l'ho fatto ma trovo solamente gli accrediti del bonus da 10€ e dei due da 5€ che mi hanno fatto.
-
@Matte03 mi fai uno screenshot togliendo i dati sensibili?
-
ok ragazzi, finalmente anche io posso dire di aver completato questa benvenuto e ricevuto stamattina il bonus di 200 euro senza problemi (ho già provveduto a giocarlo). Più o meno ho seguito le "strategie" di altri utenti suggerite in alcuni degli ultimi post:
- ho giocato TUTTE le scommesse da app da smartphone
- ho diviso il totale da giocare in varie scommessa da 50/60/70 euro circa, massimo due giocate al giorno, ho approfittato di Champions ed Europa League per evitare di giocare sulla serie B della Thailandia (secondo me è meno "sospetto")
- oltre alle scommesse singole (e bancate su Bf) ai fini del bonus, ho giocato nell'arco della settimana un paio di multiple da 2/3 euro con 10 avvenimenti (la classica multipla ignorante del normale scommettitore) e giocato 3/4 euro a caso su un paio di slot (uscendo addirittura in pari)
- in totale ho giocato qualche euro in più (5/6 euro in più) rispetto ai 400 necessari per il bonus, in modo da non fermarmi proprio ai 400 spaccati
in generale ho cercato di muovermi come avrei fatto in passato su un sito di scommesse senza sapere cosa fosse il MB.
In sostanza esco da questa benvenuto (inclusi i bonus slot e virtual) con un croccante +185,33 pulito
-
@marcodandi90
Per curiosità, le bancate su bf le hai fatte sempre da cel? E le promo di altri book sempre da cel? -
@DukeLong considera che sono da mobile, sto andando su Eurobet prettamente solo da app e a volte usando Safari da Iphone, questo è ciò che mi esce seguendo i passaggi che mi hai suggerito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet