[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno a tutti sono nuovo di qui il mio bonus risulta sbloccato al 90%, è obbligatorio arrivare al 100% o mi versano una parte del bonus già così?
-
una domanda . io mi sono iscritto il 5/12 e ho fatto il deposito alle 12:10 dello stesso giorno . quindi ho un'oretta di brivido prima di sapere se sarò o meno limitato ? ahaha
-
@iaczac Lo saprai domani, è domani che ti devono erogare il bonus
-
@DukeLong grazie, l'ho fatto ma trovo solamente gli accrediti del bonus da 10€ e dei due da 5€ che mi hanno fatto.
-
@Matte03 mi fai uno screenshot togliendo i dati sensibili?
-
ok ragazzi, finalmente anche io posso dire di aver completato questa benvenuto e ricevuto stamattina il bonus di 200 euro senza problemi (ho già provveduto a giocarlo). Più o meno ho seguito le "strategie" di altri utenti suggerite in alcuni degli ultimi post:
- ho giocato TUTTE le scommesse da app da smartphone
- ho diviso il totale da giocare in varie scommessa da 50/60/70 euro circa, massimo due giocate al giorno, ho approfittato di Champions ed Europa League per evitare di giocare sulla serie B della Thailandia (secondo me è meno "sospetto")
- oltre alle scommesse singole (e bancate su Bf) ai fini del bonus, ho giocato nell'arco della settimana un paio di multiple da 2/3 euro con 10 avvenimenti (la classica multipla ignorante del normale scommettitore) e giocato 3/4 euro a caso su un paio di slot (uscendo addirittura in pari)
- in totale ho giocato qualche euro in più (5/6 euro in più) rispetto ai 400 necessari per il bonus, in modo da non fermarmi proprio ai 400 spaccati
in generale ho cercato di muovermi come avrei fatto in passato su un sito di scommesse senza sapere cosa fosse il MB.
In sostanza esco da questa benvenuto (inclusi i bonus slot e virtual) con un croccante +185,33 pulito
-
@marcodandi90
Per curiosità, le bancate su bf le hai fatte sempre da cel? E le promo di altri book sempre da cel? -
@DukeLong considera che sono da mobile, sto andando su Eurobet prettamente solo da app e a volte usando Safari da Iphone, questo è ciò che mi esce seguendo i passaggi che mi hai suggerito
-
@Matte03 se aumenti il periodo esce qualcosa?
-
@Gando8 no purtroppo non puoi fare nulla, meglio non perdere tempo
-
@DukeLong niente, esce la stessa cosa anche perchè mi sono iscritto il 07 Dicembre
-
@DukeLong se clicco su tutti i movimenti mi escono tutte le scommesse fatte, ma non c'è traccia del fatto che sto concorrendo al bonus, eppure ho seguito tutta la procedura della guida
-
@Matte03 se vai su prelievi, i metodi elettronici sono disponibili?
-
@DukeLong si si sono disponibili. Ok trovato finalmente. Grazie mille del supporto. Gentilissimo
-
Ciao a tutti, vorrei fare l'offerta di benvenuto di Eurobet.
Avrei intenzione di applicare la strategia utilizzando un altro browser, con il deposito iniziale di 400€ e con un'unica scommessa di 400€Ho letto però nella guida che Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente, ma con quale facilità? Cosa succede se il mio conto di gioco viene bloccato?
Altra domanda: se nella qualificante da 400 dovessi vincere su eurobet, nella scommessa bonus prendono in automatico i soldi del bonus oppure i soldi miei?Scusatemi se sono domande stupide ma sono alle prime armi con il MB!
-
@vittobet26 probabilmente poco meno della metà viene limitata, se il tuo conto viene limitato non riceverai il bonus, e dovrai prelevare via bonifico domiciliato, e si, verrà utilizzato prima il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
Salve sto facendo l'offerta di eurobet. Ho depositato inizialmente 250 euro e ho scommesso una volta 100 euro e l'altra 150. La seconda scommessa l'ho vinta su eurobet. Ora per ottenere tutti i 400 euro di bonus posso riscommettere l'importo vinto o oppure devo depositare altri 150 euro?
-
@TheGhostNinja puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto vinto con quella scommessa per piazzare gli altri 150€
-
@Chomp96 ok quindi non serve depositare altri 150 per ottenere il massimo del bonus
-
Salve a tutti. Io non sono un disabile fortunatamente, ma se lo scommettitore fosse un disabile grave? Io credo che eurobet stia violando una qualche regola, forse legale, o perlomeno morale. Lasciamo stare che il nostro intento è il bonus e basta, ma esisterà un qualche disabile al mondo che si è iscritto poi senza bancare no? Cercavo su internet se fosse possibile fare deleghe, e ho letto qua e là che la delega si può fare purché la società emittente, eurobet in questo caso quindi, specifichi il nome del delegato quando emette il bonifico domiciliato. Bene, eurobet non fa mettere nessun nome di delegato quando lo richiedi.
Mi sbaglio o qualche associazione in difesa dei diritti dei disabili potrebbe anche incaxxarsi per questo fatto e produrre una qualche reazione? Certo, ci sta poco parlando di scommesse volendo fare i bacchettoni, ma in ogni caso il servizio non è sconsigliato ai disabili, ed è legale. Anzi, non essendo attività fisica, è anche concettualmente un passatempo tra quelli ai disabili accessibili.
So che sono solo parole e pura voglia di ragionarci, magari sono O.T. o magari viene considerata perdita di tempo dato che non mi tocca personalmente, ma un parere da parte dello staff ninja vorrei leggerlo su questo fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet