[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Matte03 se aumenti il periodo esce qualcosa?
-
@Gando8 no purtroppo non puoi fare nulla, meglio non perdere tempo
-
@DukeLong niente, esce la stessa cosa anche perchè mi sono iscritto il 07 Dicembre
-
@DukeLong se clicco su tutti i movimenti mi escono tutte le scommesse fatte, ma non c'è traccia del fatto che sto concorrendo al bonus, eppure ho seguito tutta la procedura della guida
-
@Matte03 se vai su prelievi, i metodi elettronici sono disponibili?
-
@DukeLong si si sono disponibili. Ok trovato finalmente. Grazie mille del supporto. Gentilissimo
-
Ciao a tutti, vorrei fare l'offerta di benvenuto di Eurobet.
Avrei intenzione di applicare la strategia utilizzando un altro browser, con il deposito iniziale di 400€ e con un'unica scommessa di 400€Ho letto però nella guida che Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente, ma con quale facilità? Cosa succede se il mio conto di gioco viene bloccato?
Altra domanda: se nella qualificante da 400 dovessi vincere su eurobet, nella scommessa bonus prendono in automatico i soldi del bonus oppure i soldi miei?Scusatemi se sono domande stupide ma sono alle prime armi con il MB!
-
@vittobet26 probabilmente poco meno della metà viene limitata, se il tuo conto viene limitato non riceverai il bonus, e dovrai prelevare via bonifico domiciliato, e si, verrà utilizzato prima il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
Salve sto facendo l'offerta di eurobet. Ho depositato inizialmente 250 euro e ho scommesso una volta 100 euro e l'altra 150. La seconda scommessa l'ho vinta su eurobet. Ora per ottenere tutti i 400 euro di bonus posso riscommettere l'importo vinto o oppure devo depositare altri 150 euro?
-
@TheGhostNinja puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto vinto con quella scommessa per piazzare gli altri 150€
-
@Chomp96 ok quindi non serve depositare altri 150 per ottenere il massimo del bonus
-
Salve a tutti. Io non sono un disabile fortunatamente, ma se lo scommettitore fosse un disabile grave? Io credo che eurobet stia violando una qualche regola, forse legale, o perlomeno morale. Lasciamo stare che il nostro intento è il bonus e basta, ma esisterà un qualche disabile al mondo che si è iscritto poi senza bancare no? Cercavo su internet se fosse possibile fare deleghe, e ho letto qua e là che la delega si può fare purché la società emittente, eurobet in questo caso quindi, specifichi il nome del delegato quando emette il bonifico domiciliato. Bene, eurobet non fa mettere nessun nome di delegato quando lo richiedi.
Mi sbaglio o qualche associazione in difesa dei diritti dei disabili potrebbe anche incaxxarsi per questo fatto e produrre una qualche reazione? Certo, ci sta poco parlando di scommesse volendo fare i bacchettoni, ma in ogni caso il servizio non è sconsigliato ai disabili, ed è legale. Anzi, non essendo attività fisica, è anche concettualmente un passatempo tra quelli ai disabili accessibili.
So che sono solo parole e pura voglia di ragionarci, magari sono O.T. o magari viene considerata perdita di tempo dato che non mi tocca personalmente, ma un parere da parte dello staff ninja vorrei leggerlo su questo fatto.
-
@cbonni00 Un disabile o un'associazione potrebbe far causa, considerando che i tempi medi per arrivare in cassazione in italia sono circa 8 anni, la vedo lunga...
-
@DukeLong certo, ma infatti è per principio, 8 mesi o 8 anni cambia poco. Mi piacerebbe che online scoppiasse il caso, "bookmaker blocca il prelievo ai disabili", così, giusto per vedere che succede.
-
@jonny87
No, le bancate le faccio sempre da mac fisso, penso sia necessaria una connessione stabile per muoversi con velocità ecc
Tutte le altre benvenuto e ricorrenti di tutti gli altri book le ho sempre giocate dal mac fisso, sia le puntate che le bancate (con la semplice accortezza, non so quanto effettivamente utile, di utilizzare ninjabet ad esempio su chrome, e i book su safari)
Solo per la benvenuto di eurobet ho giocato da cellulare dopo aver letto le esperienze di altri utenti -
Le partite qualificanti a quota 1.50 possono finire oltre i 7 giorni dalla registrazione?
-
@betcifiorotto sì certo, basta piazzarle entro tale scadenza
-
ciao ragazzi, sto facendo quest'offerta.
Ho fatto una volta l'accesso a eurobet da pc, sul quale era aperto anche ninja.
Ancora non ho fatto deposito, scommesse o altro, solamente l'accesso.
Secondo voi mi comporta problemi? Vedono tramite IP o altro che il mio account eurobet è correlato a ninja? -
Salve a tutti,
vi scrive un novizio del MB. Per quanto riguarda il bonus EUROBET posso depositare usando PAYPAL ?
Grazie in anticipo ! -
Ciao ho visto che su eurobet scade tra pochi giorni,qualcuno sa se mettono un' altra offerta di benvenut?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet