[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve a tutti. Io non sono un disabile fortunatamente, ma se lo scommettitore fosse un disabile grave? Io credo che eurobet stia violando una qualche regola, forse legale, o perlomeno morale. Lasciamo stare che il nostro intento è il bonus e basta, ma esisterà un qualche disabile al mondo che si è iscritto poi senza bancare no? Cercavo su internet se fosse possibile fare deleghe, e ho letto qua e là che la delega si può fare purché la società emittente, eurobet in questo caso quindi, specifichi il nome del delegato quando emette il bonifico domiciliato. Bene, eurobet non fa mettere nessun nome di delegato quando lo richiedi.
Mi sbaglio o qualche associazione in difesa dei diritti dei disabili potrebbe anche incaxxarsi per questo fatto e produrre una qualche reazione? Certo, ci sta poco parlando di scommesse volendo fare i bacchettoni, ma in ogni caso il servizio non è sconsigliato ai disabili, ed è legale. Anzi, non essendo attività fisica, è anche concettualmente un passatempo tra quelli ai disabili accessibili.
So che sono solo parole e pura voglia di ragionarci, magari sono O.T. o magari viene considerata perdita di tempo dato che non mi tocca personalmente, ma un parere da parte dello staff ninja vorrei leggerlo su questo fatto.
-
@cbonni00 Un disabile o un'associazione potrebbe far causa, considerando che i tempi medi per arrivare in cassazione in italia sono circa 8 anni, la vedo lunga...
-
@DukeLong certo, ma infatti è per principio, 8 mesi o 8 anni cambia poco. Mi piacerebbe che online scoppiasse il caso, "bookmaker blocca il prelievo ai disabili", così, giusto per vedere che succede.
-
@jonny87
No, le bancate le faccio sempre da mac fisso, penso sia necessaria una connessione stabile per muoversi con velocità ecc
Tutte le altre benvenuto e ricorrenti di tutti gli altri book le ho sempre giocate dal mac fisso, sia le puntate che le bancate (con la semplice accortezza, non so quanto effettivamente utile, di utilizzare ninjabet ad esempio su chrome, e i book su safari)
Solo per la benvenuto di eurobet ho giocato da cellulare dopo aver letto le esperienze di altri utenti -
Le partite qualificanti a quota 1.50 possono finire oltre i 7 giorni dalla registrazione?
-
@betcifiorotto sì certo, basta piazzarle entro tale scadenza
-
ciao ragazzi, sto facendo quest'offerta.
Ho fatto una volta l'accesso a eurobet da pc, sul quale era aperto anche ninja.
Ancora non ho fatto deposito, scommesse o altro, solamente l'accesso.
Secondo voi mi comporta problemi? Vedono tramite IP o altro che il mio account eurobet è correlato a ninja? -
Salve a tutti,
vi scrive un novizio del MB. Per quanto riguarda il bonus EUROBET posso depositare usando PAYPAL ?
Grazie in anticipo ! -
Ciao ho visto che su eurobet scade tra pochi giorni,qualcuno sa se mettono un' altra offerta di benvenut?
-
@naig è molto probabile che rimarrà la stessa. Da più di 3 anni continuano a rinnovare questa
-
@ab87 sì, va bene Paypal
-
@Anonymous grazie!
-
Buonasera a tutti,
che voi sappiate Eurobet permette di ricaricare con carta bancomat, circuito Maestro, abilitata per le transazioni on line ? Per capirci con numero a 19 cifre.
Grazie in anticipo.
-
Salve, non ho ricevuto il bonus da 200€ e ho scritto all'assistenza tramite email ma non ho ricevuto risposta.
Oggi mi arriva un email che mi chiede di convalidare il conto (dovrei inviare i documenti) ma io già ho inviato tutto al momento della registrazione.
Può essere questo il motivo del mancato accredito del bonus benvenuto da 200€? -
Dopo quanti giorni viene accreditato il bonus? Ho creato il conto lunedì scorso (esattamente una settima fa) ma non ho ricevuto il bonus, ci vuole più di una settimana o c'è stato qualche problema? Grazie
-
@santaregina Dall' ottavo all'9 giorno, se non ti hanno limitato ovviamente
-
Ciao a tutti, volevo lasciare la mia esperienza con questa benvenuto.
Fin da subito ho iniziato ad usare eurobet sia da app che da pc con lo stesso browser che uso per accedere a ninjabet.
Ho scommesso circa 250 euro in singole tra 30 e 100 euro e soprattutto ho piazzato altri 200 euro in multiple non bancabili (del tipo quota 10 tutti over 2.5), tutto su campionati maggiori, semplicemente chiedendo ad amici cosa volessero scommettere e scommettendo per loro. Ho ricevuto il bonus tranquillamente.
Per cui volevo consigliare a tutti di mascherare il più possibile le vostre singole con delle multiple di amici scommettitori, in modo da sembrare uno scommettitore vero, se si fa cosi a mio parere è praticamente impossibile essere limitati. -
@Dariocent Spero che i tuoi amici ti abbiano pagato
-
@DukeLong Per fortuna non c'è stato bisogno poiché alcune sono risultate vincenti in modo da dover io dei soldi a loro
-
Ho appena ricevuto il bonus! esattamente allo scadere dei 7 gg.
Devo giocarlo per forza in una partita secca o va bene anche suddividerlo in 2/3 partite da 60/70€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet