[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@betcifiorotto sì certo, basta piazzarle entro tale scadenza
-
ciao ragazzi, sto facendo quest'offerta.
Ho fatto una volta l'accesso a eurobet da pc, sul quale era aperto anche ninja.
Ancora non ho fatto deposito, scommesse o altro, solamente l'accesso.
Secondo voi mi comporta problemi? Vedono tramite IP o altro che il mio account eurobet è correlato a ninja? -
Salve a tutti,
vi scrive un novizio del MB. Per quanto riguarda il bonus EUROBET posso depositare usando PAYPAL ?
Grazie in anticipo ! -
Ciao ho visto che su eurobet scade tra pochi giorni,qualcuno sa se mettono un' altra offerta di benvenut?
-
@naig è molto probabile che rimarrà la stessa. Da più di 3 anni continuano a rinnovare questa
-
@ab87 sì, va bene Paypal
-
@Anonymous grazie!
-
Buonasera a tutti,
che voi sappiate Eurobet permette di ricaricare con carta bancomat, circuito Maestro, abilitata per le transazioni on line ? Per capirci con numero a 19 cifre.
Grazie in anticipo.
-
Salve, non ho ricevuto il bonus da 200€ e ho scritto all'assistenza tramite email ma non ho ricevuto risposta.
Oggi mi arriva un email che mi chiede di convalidare il conto (dovrei inviare i documenti) ma io già ho inviato tutto al momento della registrazione.
Può essere questo il motivo del mancato accredito del bonus benvenuto da 200€? -
Dopo quanti giorni viene accreditato il bonus? Ho creato il conto lunedì scorso (esattamente una settima fa) ma non ho ricevuto il bonus, ci vuole più di una settimana o c'è stato qualche problema? Grazie
-
@santaregina Dall' ottavo all'9 giorno, se non ti hanno limitato ovviamente
-
Ciao a tutti, volevo lasciare la mia esperienza con questa benvenuto.
Fin da subito ho iniziato ad usare eurobet sia da app che da pc con lo stesso browser che uso per accedere a ninjabet.
Ho scommesso circa 250 euro in singole tra 30 e 100 euro e soprattutto ho piazzato altri 200 euro in multiple non bancabili (del tipo quota 10 tutti over 2.5), tutto su campionati maggiori, semplicemente chiedendo ad amici cosa volessero scommettere e scommettendo per loro. Ho ricevuto il bonus tranquillamente.
Per cui volevo consigliare a tutti di mascherare il più possibile le vostre singole con delle multiple di amici scommettitori, in modo da sembrare uno scommettitore vero, se si fa cosi a mio parere è praticamente impossibile essere limitati. -
@Dariocent Spero che i tuoi amici ti abbiano pagato
-
@DukeLong Per fortuna non c'è stato bisogno poiché alcune sono risultate vincenti in modo da dover io dei soldi a loro
-
Ho appena ricevuto il bonus! esattamente allo scadere dei 7 gg.
Devo giocarlo per forza in una partita secca o va bene anche suddividerlo in 2/3 partite da 60/70€? -
@Fedepile come vuoi, ma in ogni caso è consigliato giocarlo tutto subito per evitare la possibilità che possa essere stornato
-
Salve, sto facendo la benvenuto di Eurobet.
Ho iniziato depositando e scommettendo 200€ (in diverse partite) per poi scommettere i rimanenti 200 nei giorni successivi.
Ora, se ad esempio dovessi vincere su Eurobet le scommesse già giocate, posso usare i soldi delle vincite per completare i 400€ da giocare o devo comunque depositare i rimanenti 200€? -
@massimo-crispano puoi usare gli eventuali soldi che vincerai con le prime scommesse per piazzare i restanti 200€ per completare il requisito dei 400€ da scommettere, non sarà necessario depositare altro
-
Come mi accorgo se sono stata limitata? Domani dovrei ricevere il bonus da 200..
-
@Billa1973 te ne accorgi se il bonus non ti viene accreditato bensì risulta scaduto, inoltre i metodi di prelevamento si ridurranno a 2: bonifico domiciliato e assegno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet