[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, volevo lasciare la mia esperienza con questa benvenuto.
Fin da subito ho iniziato ad usare eurobet sia da app che da pc con lo stesso browser che uso per accedere a ninjabet.
Ho scommesso circa 250 euro in singole tra 30 e 100 euro e soprattutto ho piazzato altri 200 euro in multiple non bancabili (del tipo quota 10 tutti over 2.5), tutto su campionati maggiori, semplicemente chiedendo ad amici cosa volessero scommettere e scommettendo per loro. Ho ricevuto il bonus tranquillamente.
Per cui volevo consigliare a tutti di mascherare il più possibile le vostre singole con delle multiple di amici scommettitori, in modo da sembrare uno scommettitore vero, se si fa cosi a mio parere è praticamente impossibile essere limitati. -
@Dariocent Spero che i tuoi amici ti abbiano pagato
-
@DukeLong Per fortuna non c'è stato bisogno poiché alcune sono risultate vincenti in modo da dover io dei soldi a loro
-
Ho appena ricevuto il bonus! esattamente allo scadere dei 7 gg.
Devo giocarlo per forza in una partita secca o va bene anche suddividerlo in 2/3 partite da 60/70€? -
@Fedepile come vuoi, ma in ogni caso è consigliato giocarlo tutto subito per evitare la possibilità che possa essere stornato
-
Salve, sto facendo la benvenuto di Eurobet.
Ho iniziato depositando e scommettendo 200€ (in diverse partite) per poi scommettere i rimanenti 200 nei giorni successivi.
Ora, se ad esempio dovessi vincere su Eurobet le scommesse già giocate, posso usare i soldi delle vincite per completare i 400€ da giocare o devo comunque depositare i rimanenti 200€? -
@massimo-crispano puoi usare gli eventuali soldi che vincerai con le prime scommesse per piazzare i restanti 200€ per completare il requisito dei 400€ da scommettere, non sarà necessario depositare altro
-
Come mi accorgo se sono stata limitata? Domani dovrei ricevere il bonus da 200..
-
@Billa1973 te ne accorgi se il bonus non ti viene accreditato bensì risulta scaduto, inoltre i metodi di prelevamento si ridurranno a 2: bonifico domiciliato e assegno.
-
@Freddie grazie.. e lo vedrò solo alla scadenza degli 8 gg dalla registrazione, giusto?
-
Il bonus di euro 200 lo trovo assegnato io 9 dicembre e in scadenza il 16. Che significa, che domani dovrebbero sbloccarlo o che domani me lo tolgono?
-
@Billa1973 sì non credo limitino prima
-
@simo96 grazie. L'ho giocato tutto in una bet (persa su Eurobet).
-
Ciao a tutti, ho effettuato le scommesse per ottenere il bonus seguendo correttamente a guida, book aperto da altro browser, puntate separate comprese di multiple, ma ad oggi non è ancora arrivato nulla (sono al 9 giorno dalla registrazione) e il bonus lo vedo come "scaduto" con percentuale 100%.
Leggendo i vari post precedenti, ho visto che se fossi stato limitato vedrei come modalità di prelievo solo Bonifico Domiciliato e Assegno bancario, ma io ho attiva anche l'opzione Bonifico Bancario, dite che ci sono speranze che il bonus sia salvo?Grazie a chi risponderà
-
@Last84 Le carte elettroniche le vedi?
-
@tremor2 No, non li vedo, mi dice che si sbloccano solo dopo aver ricaricato con quei metodi e onestamente non ricordo se ho versato con carta o con bonifico bancario.
Eventualmente provare a scrivergli avrebbe senso? -
@Last84 Prova se vuoi, ma secondo me ti hanno già limitato, essendo il bonus di benvenuto "scaduto"
-
@tremor2 capito, proverò ma tanto sappiamo bene che nel contratto che accettiamo registrandoci scrivono che possono fare quello che gli pare con le assegnazioni dei bonus, ovviamente ci marciano su queste cose.
E' il rischio che conosciamo, 9 su 10 va bene ma c'è comunque quella possibilità che vada storta.Grazie per le risposte
-
oggi eurobet mi ha dato un bonus da usare al bingo(sono al 4 giorno di iscrizione).è un buon segno?
-
Esattamente dopo quanti giorni dalla registrazione dovrebbe essere sbloccato il bonus 200? A me risulta assegnato il 9/12 ed in attesa di sblocco. Ma la scadenza è oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet